Condividi:        

Non partono più i programmi come mai???

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non partono più i programmi come mai???

Postdi vigho » 24/05/10 15:59

Ragazzi ho un problemone con il mio Vaio che ha windows 7, fino a 5 minuti fa tutto andava benissimo poi mi è comparso un programma di controllo Vaio, io lo avvio e parte con un controllo del PC, mi escono dei triangoli gialli che sarebbero oggetti da controllare io guardo schiaccio su correggi tutto e dopo cosa succede non funziona più nulla, nessun programma parte mi esce la scritta in rosso C:\.............. e poi Interfaccia non Supportata...
Ho provato anche ad andare su ripristino del sistema, schiaccio e non succede proprio nulla, stessa cosa con i vari giochi non si avviano, provo a scaricare da internet qualunque cosa ma una volta scaricata non porte..che devo fare???pensavo di formattarlo ma non ho il cd di windows 7 ho soltanto la KEY originale che ho da quando ho acquistato il PC....
Grazie mille
vigho
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 16/09/09 16:19

Sponsor
 

Re: Non partono più i programmi come mai???

Postdi quizface » 24/05/10 18:48

Mai accettare caramelle dagli sconosciuti, ti sei beccato un bel virulozzo.

Ora prova a seguire questa guida Ripristini del sistema VAIO
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Non partono più i programmi come mai???

Postdi vigho » 26/05/10 13:27

Ah ecco infatti...cavolo...cmq sono riuscito ho dovuto reistallare windows 7 ma ora è ok...grazie mille per la guida :D
vigho
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 16/09/09 16:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non partono più i programmi come mai???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti