Condividi:        

Connessione da un altra casa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessione da un altra casa

Postdi simò84 » 26/01/03 19:37

ciao ho 2 connessioni. volevo farla usare (i dati della mia seconda connessione, per la cronaca a Vizzavi) a un mio amico che ha da poco riallacciato il telefono fisso...
se gli do i miei dati, i costi di connessione li paga lui, giusto?? a me non accade niente... ?
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi dado » 26/01/03 19:42

Certo che li paga lui i minuti di connessione. Non preoccuparti. :D
Però potrà utilizzare la tua casella di posta, quello sì... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi zello » 26/01/03 23:52

Se lo usa per un DoS al sito della CIA, potrebbe essere duro spiegar loro che tu non c'entri.
Fossi in te, gli farei creare una *sua* connessione.

Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Frengo78 » 26/01/03 23:53

si infatti, dado ha ragione. Ti conviene andare a casa sua e configurargli accesso remoto in modo che tu digiti la tua password sul suo pc, poi gliela salvi in modo che non debba ridigitarla in seguito. In questo modo non ti puo entrare in posta
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi zello » 27/01/03 09:21

Dipende. Se il tuo amico scopre che esiste WNetEnumCachedPasswords, mi sa che anche così non vai troppo lontano...
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Nicola » 27/01/03 15:01

Il mio consiglio è *mai* riutilizzare connessioni esistenti. Siamo nel mondo nel quale la maggior parte degli abbonamenti a Internet sono gratuiti :!:

E poi se non ti funzionasse la connessione primaria, potresti trovarti già usato il secondo account... :neutral:

Al massimo, se il tuo amico non vuole usare i CD auto-installanti l'account glielo potresti fare tu o passargli, se li sai, i dati di una connessione RAS provvisoria (quella dei CDs) che inserirà nel suo Accesso Remoto e che in seguito cancellerà...

Per la cronoca se qualche mio amico ha problemi con gli account di connessione gli creo un'account e gli comunico i dati... non gli dò *mai* miei accounts anche se inutilizzati.

Così se farà atti di vandalismo in rete i tabulati dimostreranno che a chiamare non sono stato io.. :D

zello ha scritto:Se lo usa per un DoS al sito della CIA, potrebbe essere duro spiegar loro che tu non c'entri.


Scusa ma Telecom non guarda il numero chiamante o mi sbaglio?

Ciao...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Andrea87 » 27/01/03 17:06

Nicola ha scritto:
zello ha scritto:Se lo usa per un DoS al sito della CIA, potrebbe essere duro spiegar loro che tu non c'entri.


Scusa ma Telecom non guarda il numero chiamante o mi sbaglio?

Ciao...


penso che dall'ip la telecom poi risalga al nome utente e al numero di telefono quindi sono responsabili sia il proprietario dell'account che il proprietario del telefono chiamante, credo...
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi simò84 » 27/01/03 18:47

eee!! accidenti! lui a momenti non sa neanche come si configura la connessione.
Mi bastava sapere solo questo.
Lui una casella email ce l'ha già.
ciao
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Nicola » 27/01/03 19:47

simò84 ha scritto:eee!! accidenti! lui a momenti non sa neanche come si configura la connessione.

potrebbe diventare autodidatta.. :D
simò84 ha scritto:Lui una casella email ce l'ha già.

Se magari è abbinata ad un abbonamento free... sei già a posto..

Cmq se così non fosse ti consiglio di creargli/fargli creare una sua connessione, per non altro per avere una coppia login/pass *sua*.

Ciao..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 27/01/03 23:17

Dopo aver ipotizzato che dietro un innocuo utente alle prime armi si possa celare una potenziale spia di chissa quale nazione credo che simo84 abbia gli elementi sufficienti per decidere come comportartsi. In fondo il suo interesse era quello di sapere se avrebbe pagato lui il traffico del suo amico. ;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi simò84 » 28/01/03 19:24

giusto, frengo 78
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessione da un altra casa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti