Condividi:        

Continue richieste di connessione.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Continue richieste di connessione.

Postdi dreamax » 27/01/03 18:08

:roll: Salve, avrei bisogno di un chiarimento per un piccolo ma fastidioso problema.
Molto spesso , e senza alcuna logica o intervento da parte mia , mi compare sul desktop la finestrella di richiesta di connessione a internet .
Premetto che nel file MsConfig non trovo nessuna voce collegata a Explorer in Esecuzione Automatica.
Cosa può essere successo ? E come posso rimediare ?
Uso Windows Me con Internet Explorer e Outlook 6.
Grazie e Saluti.
Dreamax ;)
dreamax
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/03 12:09

Sponsor
 

Postdi Nicola » 27/01/03 18:20

puo' essere uno spyware (cerca con SpyBot) o un altro programma (potrebbe essere anche un trojan.. :neutral: ) che cerca di accedere alla rete.

Dopo aver passato SpyBot e un AntiVirus aggiornato e la richiesta appare di nuovo è un programma innocuo.

Se cmq quella finestra ti da fastidio apri Internet Explorer > Strumenti > Opzioni Internet > Connessioni e setta Non utilizzare mai connessioni remote.

(o sennò installa un firewall che si basa livello applicazione, come ZoneAlarm, e guardi il processo che cerca di collegarsi alla rete e lo elimini / disinstalli il programma...)

Ciao...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dreamax » 27/01/03 19:40

:D Grazie per i suggerimenti.
Provo con le opzioni Internet perchè le alter possibilità le ho già valutate e scartate.
Grazie. :)
dreamax
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/03 12:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Continue richieste di connessione.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti