Condividi:        

Help driver ><

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help driver ><

Postdi MissMiirt » 22/05/10 12:13

Buongiorno a tutti! Vi scrivo perchè ho un problemuccio, ieri ho formattato un pc di un mio amico che non aveva i cd dei driver, ho cercato in internet nei siti delle casi madre dei fari pezzi, ma niente non ne trovo :(

Per questo ora vi elenco i nomi della scheda madre video e processore, e vi chiedo se perfavore mi potreste aiutare... perchè se gli lascio il pc senza audio mi uccide ( il mio amico :D )

Processore: AMD Athlon XP 2600+
Asus A7N8X-X
Ati Radeon 9600SE

Aspettando la vostra gentilezza saluti >.<
MissMiirt
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/05/10 12:05

Sponsor
 

Re: Help driver ><

Postdi gahan » 24/05/10 00:30

Ciao,

i dati da te forniti non sono sufficienti per individuare marca e modello della scheda audio (sia essa integrata o non)

Ragion per cui scarica ed installa Everest Home Edition da qui:
http://www.filehippo.com/download_evere ... f160ab8eb/

Installa il software
cerca e riporta qui sul forum le informazioni relative alla scheda audio.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Help driver ><

Postdi quizface » 24/05/10 09:22

Il driver audio e gli altri della scheda madre, lo puoi prendere ditettamente nella pagina Asus A7N8X-X o per lo specifico driver audio, se vuoi l'ultimo, direttamente alla Realtek AC'97 audio codecs
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help driver ><":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti