Condividi:        

Aiuto per connessione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Aiuto per connessione

Postdi elisa1986 » 21/05/10 17:31

Salve a tutti
sicuramente avrò sbagliato il posto in cui scrivere ma non riuscivo a trovare la sezione adatta a me...se ho sbagliato e se potete aiutarmi a spostare la discussione vi sarei grata..
vi spiego il mio problema:
ho comprato da poco un netbook eee pc della asus con la versione windows 7 starter. A casa ho la connessione wirless.. il primo giorno funzionava tutto perfettamente, nei giorni successivi invece non ha più funzionato! sull'icona della connessione(per farvi capire sulle stanghette del segnale) c'è un punto esclamativo e quando accendo il browser è come se fossi non in linea mentre la connessione risulta effettuata! specifico che ho un altro pc e da li riesco a connettermi perfettamente..... avete idea di cosa devo fare???????????!!!
elisa1986
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/04/10 12:21

Sponsor
 

Re: Aiuto per connessione

Postdi elisa1986 » 21/05/10 17:39

Volevo dirvi anche che con "splashtop browser" invece riesco a connettermi benissimo..... eppure il pc e la linea sono gli stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elisa1986
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/04/10 12:21

Re: Aiuto per connessione

Postdi elisa1986 » 25/05/10 10:43

nessuno sa aiutarmi??
elisa1986
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/04/10 12:21

Re: Aiuto per connessione

Postdi maxmula » 04/06/10 23:12

Hai provato a cambiare canale radio?
potrebbero esserci disturbi nalla tua zona: ad esempio un canale 6 "sovraffollato" potrebbe essere inutilizzabile...
Prova ad impostare il tuo access point in modo che trasmetta sul canale 1 o 11. vedi qualche miglioramento?

Altra domanda: sei sicura di non aver impostato dei firewall che fitrano la connessione sul tuo laptop?

Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Aiuto per connessione":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti