Condividi:        

Consiglio acquisti nuovo PC

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisti nuovo PC

Postdi neo-knight » 20/05/10 10:16

CIao a tutti, non sono troppo informato sull'architettura del pc, meno ancora sugli ultimi prodotti in circolazione.
Vorrei montare un pc desktop con un budget di 600-700€ circa, non calcolando il monitor. Voglio poter fare un po' di tutto, dall'encode video all'eventualità di giocare agli ultimi giochi usciti (opzione facoltativa, nel senso che non si può dire che sia un gamer), masterizzare ecc.
1- Potreste fare un elenco di tutti i componenti che dorvei acquistare per poter utilizzare il pc? (Processore, scheda madre, scheda audio, scheda video, ram, HD, masterizzatore, alimentatore, case, tastiera, mouse, penna ethernet wireless (si trova a prezzi accettabili?) e che altro?)
2- Mi consigliate un masterizzatore con lettore blu-ray o è uno spreco?
3- Quali prodotti mi consigliereste per ogni componente?
4- Visto che ci sono, per quanto riguarda i monitor sapreste consigliarmi un prodotto buono a un buon prezzo, senza arrivare all'home-theatre? XD

Lo so è una richiesta abbastanza onerosa... vi chiedo scusa e vi ringrazio per l'attenzione!!
Scusate se o aperto un altro topic su argomenti già trattati ma l'ho fatto pensando che si potesse fare essendo una richiesta personale.
neo-knight
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 28/08/08 18:27

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisti nuovo PC

Postdi sdkappa » 21/05/10 11:49

* Mid Tower Cooler Master 650 Watt
* Intel® Core™ 2 Quad Q8300 2,5 GHz 1333 MHz 4 MB Cache
* Ram 6 GB DDR3 1333 CL9 Corsair i7 kit
* Scheda Madre Gigabyte GA-EP43T-USB3
* Nvidia ENGTS250 1 GB GDdr3
* HD Wester Digital Sata II 1000 GB
* Masterizzatore DvdRW
* Scheda di rete 10/100/1000 Mbps
* Tastiera, mouse ottico e casse Logitech
http://www.sdkappa.com - Vendita e assistenza PC Milano
sdkappa
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 06/04/10 17:01
Località: Milano


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisti nuovo PC":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti