Condividi:        

upload foto non funziona HELP ME

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

upload foto non funziona HELP ME

Postdi ellerin » 18/05/10 22:58

salve, scusate è la prima volta che scrivo in un forum ma sono disperata e spero possiate aiutarmi.
il mio problema è che il computer non mi fa fare piu l upload delle immaggini su nessun sito (facebook,photobox,msn ecc )appare la riga gialla in alto per l istallazione del controllo activex e poi si blocca internet explorer.
ho provato con l antivirus e altri programmi per i worm e spiware pensando fosse quello invece nulla, ho il firewall disattivato... non so piu cosa fare.... VI PPREGO AIUTATEMIIIIIIII!!!!!
ellerin
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/05/10 10:49

Sponsor
 

Re: upload foto non funziona HELP ME

Postdi deviltry » 19/05/10 02:43

che browser usi??? internet explorer??
dato che sarebbe troppo complicato cercare di riparare iexplorer attraverso il forum ti posso consigliare una via alternativa che può essere quella di installare un altro browser io sono molto per quello di google chrome ma c'è chi lo odia provabilmente perchè è di un tizio con troppi soldi comunque c'è anche firefox e altri che non ho voglia di mettermi ad elencare dato che il mio consiglio ricade sul primo sopra o al massimo il secondo.....
per installare chrome vai qui http://www.google.it/chrome?hl=it&brand=CHMI
e per firefox qui http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

tanto non sono programmi pesanti e con 2 click li elimini
se scegli il mio consiglio fammi sapere la scelta e se risolve il problema ....
poi se scegli chrome ti dò anche una dritta per 2 impostazioni che secondo mè sono utili

OT:oggi mi sento ti divulgare a tutti il mio profondo odio nei confronti delle toolbar sui browser internet......
per questo mi piace chrome e la sua interfaccia minima con i suoi soli 7 pulsanti e via anche la odiosa barra dei preferiti che viene sostituita e visualizzata nella sola pagina iniziale .... cioè dove serve e via al campo di indirizzo e il campo di ricerca divisi.....un solo campo che fa entrambe per non parlare poi della gestione del drag & drop sulle schede ....
si, dicano quel che vogliano ma a me piace e ad ognuno il suo....
fine OT

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: upload foto non funziona HELP ME

Postdi ellerin » 19/05/10 09:59

grazie mille del consiglio ma vorrei una soluzione continuando ad utilizzare internet explorer visto che oltre me a casa lo utilizzano anche i miei se gli cambio interfaccia diventano pazzi.... :)
sapreste dirmi come risolvere il problema??
ellerin
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/05/10 10:49

Re: upload foto non funziona HELP ME

Postdi ellerin » 19/05/10 11:41

di nuovo qui.... prima ho provato a ripristinare le impostazioni predefinite di IEX ma niente......vi prego sto impazzando!!!!!!!!!!!
ellerin
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/05/10 10:49


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "upload foto non funziona HELP ME":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron