Condividi:        

Win 7 Starter non riproduce dvd, come aggirare il problema?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Win 7 Starter non riproduce dvd, come aggirare il problema?

Postdi SKYNET » 15/05/10 09:27

Salve! Ho comprato un mini notebook con Window 7 starter, ho agito troppo velocemente, avrei dovuto prima informarmi meglio e magari chiedere sul web verificando ciò che il sistema operativo era in grado di offire dando un'occhiata alle opinioni di altri utenti che lo hanno già, e forse avrei saputo che non legge dvd e che non cambia lo sfondo... e altro... e probabilmente non lo avrei acquistato oppure ne avrei preso uno con win 7 home premium. Comunque ormai è fatta, ormai ce l'ho, forse farò l'upgrade per passare ad home premium (costa circa 70-80 euro, che fregatura...), però il problema dello sfondo l'ho risolto grazie al consiglio di Elektra, adesso avrei bisogno di un consiglio anche su come aggirare (se possibile), l'ostacolo dell'impossibilità di riprodurre dvd, esistono aggiornamenti, programmini ad hoc, o altri sistemi per aggirare questa grave mancanza del sistema che impedisce la visione dei dvd ?? Se risolvessi questo problemino, il resto non mi interessa potrei anche tenermi Win seven starter evitando di spendere altri soldi per l'aggiornamento.
Grazie. Ciao a tutti
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

Re: Win 7 Starter non riproduce dvd, come aggirare il problema?

Postdi -> EleKtrA <- » 15/05/10 09:55

Ciao SKYNET, hai provato ad installare VideoLAN?
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Win 7 Starter non riproduce dvd, come aggirare il problema?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti