Condividi:        

Hd con antenna wi-fi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Hd con antenna wi-fi

Postdi opupa83 » 12/05/10 15:31

Ho un hd esterno "Movie Cube Q500" e mi chiedevo (dato che ho cambiato compagnia telefonica e non riesco più ad avere il router accanto al pc) posso installare un'antenna wi-fi all'Hd e farlo comunicare con il router in modo da avere i dati contenuti nell'Hd in rete?!
E' una cosa impossibile o si può fare?!
Alle volte credo di sognarmele la notte!! :D
opupa83
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 05/02/07 11:57

Sponsor
 

Re: Hd con antenna wi-fi

Postdi deviltry » 13/05/10 01:20

dovresti elencare meglio la disposizione degli elementi e come sono collegati......

ad esempio router in sala pc in camera via wifi Movie Cube sempre in camera accanto al pc o poco distante ti direi attacca il Movie Cube alla scheda di rete del pc poi magari facendo un bridge tra la wifi e la scheda di rete forse anche un possibile altro pc che si collega alla rete vede il Movie Cube ovviamente con quel pc acceso .....

oppure forse mettendo un access point sull'hd ma ti costerebbe .....

il MEDLEY della 4geek (hd media recorder con presa di rete )ha in dotazione la chiavetta usb wifi .....
magari anche il tuo ha questa possibilità ...
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Hd con antenna wi-fi":

antenna eolo
Autore: ocram.59
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 4
Problemi Antenna
Autore: Mr.Frank
Forum: Forum off-topic
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti