Condividi:        

salvare video da internet

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

salvare video da internet

Postdi lg1982.fe » 24/04/10 15:12

ciao ragazzi vi chiedo un parere, vorrei sapere come salvare un video presente su un sito internet che per visualizzare il video ha un player suo dedicato.....Non è come salvare i video di youtube che lo si fa con tanti programmi.... in questo caso quando faccio partire il video l'estensione di mozzilla non parte perchè come dire non sembra un player "noto" e quindi non so come fare a registrare il video
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: salvare video da internet

Postdi ASINA.MISTICA » 09/05/10 09:01

scusa se mi intrometto anche se non ho una risposta per te...però tu dici ....ci sono tanti programmi per scaricare i video di Youtube..io sto cercando di scaricare un video , come si fa?
ciao e grazie se vorrai rispondermi
ASINA.MISTICA
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 30/01/09 14:54

Re: salvare video da internet

Postdi gunter » 11/05/10 16:08

Se utilizzi firefox ci sono alcuni add-on che permettono facilmente il download, cerca youtube downloader sul sito di mozilla firefox non ricordo esattamente il nome mi dispiace...
Se al contrario usi qualche altro browser, nel caso fosse internet explorer è giunta l'ora di passare a qualcosa di meglio come firefox/opera/safari :) , potrebbe interessarti questo sito che permette il download tramite copia/incolla dell'indirizzo del video, oppure questo software ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: salvare video da internet

Postdi aliante » 11/05/10 20:30

l'add on per firefox si chiama DOWNLOADHELPER io lo uso da molto ed e' molto semplice Ogni cosa scaricabile nella pagina che si sta vedendo, lui (down......er)te lo segnala... anche i pop up.Ha anche cartella di salvataggio file scaricati e pure ha un convertitore proprio che converte tutti file.Io uso downl...anche per convertire file scaricati da cd o chiavette usb basta fare copia/incolla del file e portarlo nel programma e poi dire in quale estensione convertirlo Ottimissimo programmino....
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "salvare video da internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti