Condividi:        

impossibile riconoscere il formato del file..excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

impossibile riconoscere il formato del file..excel

Postdi THECAPITAN » 10/05/10 10:56

Ciao ragazzi! Ho un serio problema con una serie di file excel.

Ho creato un file excel con dati e formule su un computer. L'ho copiato anche sulla pen drive ma all'apertura su un altro computer mi da il seguente messaggio:

" impossibile riconoscere il formato del file... * Se il file appartiene a un altro programma incompatibile con Microsoft Excel, scegliere Annulla, quindi aprire il file nell'applicazione di origine. Se in un secondo momento si desidera aprire il file in Microsoft Excel, salvarlo in un formato compatibile, ad esempio in formato testo.
* Se si ritiene che il file sia danneggiato, fare clic su ? per ulteriori informazioni sulla risoluzione del problema.
* Se si desidera visualizzare il testo contenuto nel file, scegliere OK, quindi scegliere Termina in Importazione guidata testo".

Ho letto vari post come questo: http://support.microsoft.com/kb/258781/it , ho utilizzato anche un programma di recupero ma niente di niente. Leggendo un pò sul web ho trovato che potrebbe essere un problema sul file system.... Possibile? Posso recuperare tutto?
Grazie a tutti.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Sponsor
 

Re: impossibile riconoscere il formato del file..excel

Postdi Anthony47 » 10/05/10 16:07

Prova a copiare il file sul disco fisso prima di eseguire l' operazione.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "impossibile riconoscere il formato del file..excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti