Condividi:        

cambiare homepage al browser

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

cambiare homepage al browser

Postdi Sitamun 1 » 10/05/10 09:21

Ciao a tutti, sono nuovissima e mi sono iscritta per disperazione. :eeh:
Da due giorni navigo nel web per cercare una semplice informazione :undecided: : nella pagina iniziale delle opzioni Internet compare come predefinita http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 e non riesco a sostituirla con altro.
La mia domanda è : buono o no buono ?
Se la risposta fosse “no buono “ non ci penso neanche a pasticciare nel pc da sola e lo porterei subito ad aggiustare.
Spero che abbiate pazienza anche con gli handicappati informatici come me e mi degniate di una risposta terra terra. :oops:
Vi ringrazio e mi scuso da subito per eventuali errori di tutti i tipi che posso aver commesso nell’aprire questo topic. (ho controllato comunque se l’argomento c’era già e mi è risultato di no.)
Sitamun 1
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/05/10 08:36

Sponsor
 

Re: Buono o NO buono ?

Postdi -> EleKtrA <- » 10/05/10 09:24

“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50

Re: Buono o NO buono ?

Postdi Sitamun 1 » 10/05/10 09:32

Grazie EleKtra, questo l'ho gia fatto ed in effetti momentaneamente la pagina cambia.
Quello che non mi riesce è impostare Google od altro come predefinita al posto di quel link strano.
Per questo mi preoccupavo che fosse qualche reindirizzamento "malevolo ".
Se è tutto a posto e il mio pc preferisce "quella " pagina come predefinita : amen, posso rassegnarmi...
Sitamun 1
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/05/10 08:36

Re: Buono o NO buono ?

Postdi -> EleKtrA <- » 10/05/10 09:37

Non è un link strano :) ma un redirect per l'home page di MSN.

allega un log di hijackthis
Scarica ed installa HIjackthis
Come eseguire il log:
Se usi XP: doppio clic sull'exe
Se usi Vista:Tasto destro su hijackthis.exe > esegui come amministratore
cliccare su "Do a system scan and save a logfile"

Postare il log nel topic inserendolo nel tag "code". (CLICCA)
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50

Re: Buono o NO buono ?

Postdi Sitamun 1 » 10/05/10 09:55

:oops: :oops: :oops:
Bene, ho fatto la mia gaffe giornaliera, adesso posso continuare tranquilla la giornata.
Sai, mi aspettavo che un link corretto finisse con it, com, org ecc non mi aspettavo che continuasse con altro.
Effettivamente ultimamente sono stata molto più del solito su msn, chissà cosa mi hanno fatto cliccare senza che ci facessi attenzione.
Ti ringrazio della risposta, per ora mi va bene così.
Appena riprendo coraggio magari provo a seguire ( vocabolario alla mano ) l'ultimo consiglio che mi hai postato, sperando di non incasinare tutto come ho già fatto una volta ( da qui il mio terrore )
Grazie EleKtra, buona giornata :)
Sitamun 1
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/05/10 08:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "cambiare homepage al browser":

Problemi Browser
Autore: crisge73
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti