Condividi:        

xp non parte

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

xp non parte

Postdi lello_14 » 07/05/10 17:31

Ciao a Tutti,
vi scrivo perche ho un grosso problema con il mio pc fisso.

Ho un Acer con windows xp Sp2 installato, stamane mentre stavo giocando ad un gioco mi si e impallato, e dopo 30 minuti di inattivita mi sono deciso a spegnerlo e ad riaccenderlo.
Nel Riavviarlo ho notato che i colori sembravano poco dettagliati, e difatti mentre procedeva con il riavvio mi e comparsa la schermata con su scritto se volevo farlo partire in modalita provvisoria, o con rete o con comandi prompt . Pensando fosse una cosa di poco conto ho scelto di riavviarlo normalmente, pero non funziona,rimane con il logo di windows e poi schermo nero... Cosi l'ho acceso in modalita provvisoria, pero il monitor mi fa vedere a 800x600 e con 256 colori, non posso cambiare il desktop... pensando ad un virus ho fatto fare un controllo ad avira, ma niente, ho pulito il registro con cc registry cleaner, ma niente e per ultimo registry booster, ma riavviandolo non me lo fa partire, sempre schermata nera ( ho anche provato a farlo partire da un precedente back up di sistema ma nada...) Qualcuno sa che posso fare??? Vorrei evitare il fatidico comando C:format.... Grazie a tutti,spero possiate capire che cosà... ;-) :diavolo: :diavolo:
lello_14
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/05/10 17:05

Sponsor
 

Re: xp non parte

Postdi axelrox » 07/05/10 19:09

Non pubblicare lo stesso tipic in più sezioni, crei solo caos all'interno del forum.
Scegli la sezione che più ritieni idonea, nel caso non lo fosse poi ci pensiamo noi dello staff a spostarlo.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: xp non parte

Postdi Fabri » 07/05/10 23:44

Fai il boot da cd ,inserisci il cd che dovresti avere ,e tenti il ripristino,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: xp non parte

Postdi Fabri » 07/05/10 23:55

Scusa ,intendevo il cd di installazione di xp,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: xp non parte

Postdi gahan » 08/05/10 09:46

Chiudo,

si continua qui:
viewtopic.php?f=25&t=86326&start=0
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "xp non parte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti