Condividi:        

Reimpostare database mysql

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Reimpostare database mysql

Postdi dani1991 » 28/04/10 15:48

Salve a tutti, vi spiego il problema. Nel sito che gestisco su tophost di basket, è venuto non so come a mancare il db di riferimento. Mi spiego, guardando nella gestione del pannello è presente un db al cui interno però si presenta vuoto e privo di tabelle. Quindi deduco che sia il motivo per cui www . basketinside . com premendo qui sul sito esce il database error. Ora io ho una copia dei file del database risalente al 22 aprile (giovedì scorso..beata provvidenza) copiata da filezilla in locale. Come devo muovermi per risistemare tutto? Help me
dani1991
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/04/10 15:43

Sponsor
 

Re: Reimpostare database mysql

Postdi Triumph Of Steel » 01/05/10 22:35

dipende dal backup che hai...
se è un file SQL (serie di query tra cui "create table" e tanti "insert") puoi usare il phpmyAdmin per importare direttamente il file.
se il tuo pannello non prevede il phpmyadmin, lo puoi tranquillamente scaricare e uploadare sul sito.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Re: Reimpostare database mysql

Postdi dani1991 » 01/05/10 22:56

nono..aimè non ero ancora informato di questo backup. I file son esclusivamente php, copiati dal web in locale
dani1991
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/04/10 15:43

Re: Reimpostare database mysql

Postdi Triumph Of Steel » 05/05/10 21:26

php sono gli script che fanno girare il tuo sito... avresti bisogno di un backup del database, non delle pagine web...
mi sa che non puoi fare nulla, se non chiedere al provider su cui ti appoggi:

1. perchè è sparito il DB
2. se possono fare un restore di una versione molto recente.

altro non puoi fare, credo.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Reimpostare database mysql":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti