Condividi:        

PC non si accende più! Aiuto!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC non si accende più! Aiuto!

Postdi Alexxx1982 » 05/05/10 17:05

Ciao a tutti ragazzi!
Ho un Acer Travelmate4060. Da qualche giorno, quando lo accendevo, la ventola faceva un rumore strano ma, poi, tutto andava bene. L'ho spento, sono partito, e una volta arrivato a destinazione non si accendeva più. Il pulsantino si illuminava, quando lo schiacciavo, ma non si accendeva. Dopo varie prove...si accende. Ma appena è partita la ventola lo schermo è diventato nero. Tutto sembrava lavorare, però. L'ho spento col pulsante, riacceso, e mi sono accorto che in base a come muovevo il pc lo schrmo diventava nero a scatti. Fino a che partiva la ventole e nero del tutto. Dopo un po' di sto spegni-riaccendi...ora sembra morto definitivamente. Schiaccio il pulsante, si illumina, ma non si accende. Dovrei farlo vedere a qualcuno ma non sono nella mia città e qua non conosco nessuno. Vorrei sapere se, secondo voi, si potrà recuperare oppure è morto definitivamente. Che gli è successo?
Grazi mille a tutti, davvero!

Ale
Alexxx1982
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/10 16:54

Sponsor
 

Re: PC non si accende più! Aiuto!

Postdi mussiu » 06/05/10 11:45

nn lo so cosa sara' successo. ma il pc è fisso o portatile?
mussiu
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 21/10/09 11:17

Re: PC non si accende più! Aiuto!

Postdi Alexxx1982 » 06/05/10 12:08

Portatile! :roll:
Alexxx1982
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/10 16:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC non si accende più! Aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti