Condividi:        

case enermax uber chackra

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

case enermax uber chackra

Postdi lg1982.fe » 01/05/10 15:34

ciao ragazzi ho il case in questione e stamattina volevo pulire la ventola frontale e per farlo è necessario sfilare le due paratie e sganciare la parte frontale del case all'interno della quale ci sono i filtri antipolvere da pulire. Ora a parte il fatto che nello smontaggio della paratia di sx mi impiacciano i fili della monster fan e non posso appoggiare la paratia sul tavolo, ma poi notavo che le viti posteriori dalla parte sinistra sono fatte a bullone e si svitano a mano, mentre dalla parte dx ho le delle viti normali di quelle che montano i case da 50 euro da avvitare col cacciavite.... Ora mi chiedo se anche voi sullo stesso cabinet avete viti diverse a seconda della parte da smontare....a me sa tanto di una stronzata fatta dall'installatore.....
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: case enermax uber chackra

Postdi quizface » 01/05/10 16:01

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: case enermax uber chackra

Postdi lg1982.fe » 01/05/10 16:10

ah ok e cmq lo ritengo sbagliato perchè se per smontare il pannello frontale vanno tolte entrambe le paratie non vedo perchè solo in una vengono usate le viti grandi che sarebbero pratiche anche dall'altra parte visto che il frontale non si puo' togliere svitando la sola paratia di sx

Ma va enermax vaff :D
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42


Torna a Discussioni


Topic correlati a "case enermax uber chackra":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti