Condividi:        

HELP PLEASE!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

HELP PLEASE!!

Postdi deja90 » 29/04/10 11:11

Salve a tutti premetto che non mi intendo molto di pc..ho un problema..da qualche mese ho attivato una connessione con libero...tutto bene..nel senso che loro non mi danno problemi..però siccome ho usato un mio router (d-link) e un mio modem (di alice che avevo da anni dovuto ad un vecchio contratto con alice) quando accendo il pc non va in internet..o meglio..per farlo andare devo collegarmi prima accedendo alla rete wireless e poi sulla connessione remota del modem di alice cliccando sulla classica icona "alice adsl" sul desktop.. e non capisco il perchè.. cioè quando accendo il pc e collego il tutto ho l'icona del compiuterino dela wireless piu 2 i vicini x la connessione remota.. però se sto solo connesso con wireless non va! si vede connesso ma se apro internet mi da errore come se non fossi connesso..come mai? il problema piu che altro vorrei risolverlo cosi da poter usare psp,ps3,cellulare e quant altro con wi fi..senò mi diventa impossibile.. grazie
deja90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/04/10 11:02

Sponsor
 

Re: HELP PLEASE!!

Postdi antoo69 » 29/04/10 14:38

Ipotizzando che tu utilizzi Internet Explorer come browser, vai in Strumenti,Opzioni Internet,nella finestra che si apre seleziona la scheda Connessioni, e se non lo è già, seleziona "Non utilizzare mai connessioni remote" e conferma con il pulsante OK. Poi facci sapere.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: HELP PLEASE!!

Postdi deja90 » 29/04/10 17:31

no uso mozzilla..ma ho comunque provato..e non va..ma il problema non è la connessione remota..è che se io volessi usare qualsiasi accessorio con un antenna wi-fi non riesco a connetterla..o meglio,si connette ma non va internet..e per farlo andare devo utilizzare l'icona di alice sul desktop aprendo quindi la connessione remota
deja90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/04/10 11:02


Torna a Reti, ADSL e wireless

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti