Condividi:        

Problema tastiera Trust

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema tastiera Trust

Postdi Airnorth » 27/04/10 22:11

Salve a tutti,
scusate il disturbo ma avrei da sottoporvi un problema in cui sono incappato. Ho un fisso cpn winXP sp3 per il quale ho comprato una tastiera nuova (quella vecchia non andava più). Prima ho comprato una normalissima tastiera della Logitech ma nel momento in cui premevo tasti come la E, la L o la M si apriva la finestra "risorse del cpu" oppure si chiudevano le schede ecc: insomma, anzichè battere le lettere venivano inviati i comandi solitamente associati a queste lettere + tasto WIN. Riportata al negozio non mi hanno saputo dare spiegazioni e, dicendo che la colpa poteva essere della tastiera, me ne hanno data una di pari valore della Trust. Il problema tuttavia rimane anche con questa. In nessuna delle due confezioni era presente un cd con i driver da poter reinstallare. E' un problema di driver? Di impostazioni? C'è forse una combinazione di tasti che ho inavvertitamente premuto?
Mi metto sin da ora a disposione per ulteriori informazioni, se necessarie.
Vi ringrazio della disponibilità! :)
Avatar utente
Airnorth
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 05/02/06 21:04

Sponsor
 

Re: Problema tastiera Trust

Postdi Airnorth » 29/04/10 19:39

Nessuno sa come aiutarmi? :cry:
Avatar utente
Airnorth
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 05/02/06 21:04

Re: Problema tastiera Trust

Postdi m.paolo » 29/04/10 23:34

Ti vorrei tanto aiutare, ma non ho mei sentito di un problema simile con più tastiere. Speriamo che qualcuno che abbia avuto il tuo stesso problema ti possa essere di aiuto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema tastiera Trust":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti