Condividi:        

non si accende più il pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

non si accende più il pc

Postdi SieRo_ » 23/04/10 19:11

ciao ragazzi...mi serve un vostro parere...una mia amica oggi mi ha chiesto di dare un'occhiata al suo pc in quanto non le si accende più, dopo aver premuto il pulsante d'accensione si accendono solo le luci di alcuni tasti e poi si spegne, non si accende nemmeno lo schermo. per ora non ho avuto la possibilità di vederlo e non le ho chiesto se almeno le partiva la ventola; poi mi ha detto anche che una volta il suo ragazzo le ha cambiato una piccola batteria che si trova sotto al pc (la batteria tipo quella dell'orologio, di forma simile a una pasticca) perchè le dava già problemi e dopo la sostituzione di questa batteria (tra l'altro comprata non originale) il pc funzionava meglio anche se delle volte faceva come gli pare...si spengeva, dopo 1 ora si riaccendeva oppure dopo aver chiuso lo schermo chiudendo il pc si avviava da solo e ora ha questo problema: pc morto...cosa potrebbe essere??un virus? ho pensato a qualche parte meccanica (ma il bios non dovrebbe segnalarlo tramite dei bip?)...ora pensavo di formattarlo ma come se il pc non parte? (è un hp non so che modello con vista).
spero di essermi spiegato e vi ho riferito tutto quello che mi ha detto lei, grazie per ogni vostro consiglio...
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Re: non si accende più il pc

Postdi axelrox » 23/04/10 19:28

Se è un problema legato all'alimentatore il PC non ti avvisa e non risolvi formattando ovviamente.
Dovresti fare delle prove.. se non sei in grado portatelo da un tecnico.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: non si accende più il pc

Postdi SieRo_ » 23/04/10 19:31

non penso che sia dell'alimentatore perchè quando lo attacca al pc una spia le indica che è collegato.
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "non si accende più il pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti