Condividi:        

pc connesso, ma non navigo O.o

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

pc connesso, ma non navigo O.o

Postdi lattimokefugge » 22/04/10 11:13

ciao a tutti, ragazzi mi sono iscritta perchè spero riusciate ad aiutarmi con questo problema che mi sta mandando al manicomio.
allora, ho un router d-link 524 e modem pirelli di tiscali.
improvvisamente ieri mattina, connessa, non riuscivo più a navigare, così come la mia coinquilina (con pc portatile anche lei). mentre l'altra mia coinquilina naviga perfettamente con un fisso, collegato sempre wireless.
dopo poco la connessione mi si è ripristinata, per poi morire definitivamente qualche ora dopo.
spegnere pc, router, modem, sembra servire a ben poco. :?: :?:
piccolo particolare: non posso entrare nel router perchè le pass sono state cambiate e non ci sono state dette... quindi bisognerebbe formattarlo, ma da sola non me la sento perchè ci capisco troppo poco! :evil:
grazie mille,
Lattimokefugge.
lattimokefugge
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/10 11:07

Sponsor
 

Re: pc connesso, ma non navigo O.o

Postdi lattimokefugge » 22/04/10 11:19

ho dimenticato di dire che quando mi connetto con il cavo ethernet al modem mi dice "connettività limitata o assente" perchè non riesce ad assegnarmi l'indirizzo di rete!
lattimokefugge
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/10 11:07

Re: pc connesso, ma non navigo O.o

Postdi lattimokefugge » 23/04/10 00:54

grazie mille dell'aiuto,comunque tutto ok, era la rete! s'è risolto tutto da solo! cià
lattimokefugge
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/10 11:07


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "pc connesso, ma non navigo O.o":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron