Condividi:        

problemaccio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemaccio

Postdi romuccia » 21/04/10 21:26

AIUTO!!!!!Ho un pc acer aspire Revo, è un nettop, ieri il mio fidanzato mi ha incasinato tutto, ha installato un virus che mi ha bloccato il sistema, per riformattarlo mi hanno detto di schiacciare il tasto f11( come per gli hp) ma nn succede niente, ho provato f10 e mi chiede in quale modalità voglio entrare ma nn formatta un cavolo.Mi potete aiutare cos adevo schiacciare????
romuccia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/11/09 21:24

Sponsor
 

Re: problemaccio

Postdi Hermes® » 21/04/10 23:20

Non è sempre il solito tasto, per far partire la modalità di ripristino, a dire il vero, non tutti hanno questa funzione.
CMQ sia, devi andare nel bios per abilitare suddetta funzione, ammesso che ci sia la partizione di ripristino :roll:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: problemaccio

Postdi bik » 22/04/10 08:08

Prima di formattarlo perche non provi a riavviarlo in modalità provvisoria, premendo F8 prima dell'avvio di Windows, e fai girare l'antivirus dalla modalità provvisoria?
Poi se posti il tipo di virus e gli errori probabilmente puoi evitare di formattarlo.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: problemaccio

Postdi romuccia » 22/04/10 20:13

già provata la modalita provvisoria, ma anche cosi rimane inchiodato....Nel notbook hp per formattare si preme f11 e dove ho comprato l'Acer Aspire mi hanno detto di fare la stessa cosa, ma nn funziona.
romuccia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/11/09 21:24


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti