Condividi:        

E:mail Poste italiane in outlook express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

E:mail Poste italiane in outlook express

Postdi Fabri » 21/04/10 13:05

E' da poco che ho l'Email di poste.it,ho fatto alcune prove ma non riesco a vedere la mia posta in outlook express, ho tentato vari settaggi ma non funziona,qualcuno può aiutarmi,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: E:mail Poste italiane in outlook express

Postdi m.paolo » 21/04/10 15:39

m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: E:mail Poste italiane in outlook express

Postdi Fabri » 21/04/10 17:25

Grazie,ma l'ho già provata e riprovata questa impostazione,sul sito entro e controllo la posta ,ma su outlook mi dice che utente o password sono sbagliati,se fosse vero non entrerei neanche sul sito,mah!, vedro di contatarli,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: E:mail Poste italiane in outlook express

Postdi hydra » 22/04/10 07:20

Probabilmente è il solito discorso per cui il provider internet non ti fa scaricare la posta di un altro provider. Cerca in giro, ci sono parecchie soluzioni anche tra le guide.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: E:mail Poste italiane in outlook express

Postdi gahan » 22/04/10 09:09

Ciao,

anche se credo che quanto detto da hydra corrisponda al vero, prova in questo modo:

da outlook --> strumenti --> acount

seleziona l'account di poste.it e clicca proprietà sulla destra
vai alla scheda server e assicurati che autenticazione del server necessaria sia spuntata, quindi clicca su impostazioni e nella nuova finstrella che si aprirà:
- inserisci username e password spuntando "accesso tramite:" e per concludere spunta "accesso tramite autenticazione password di protezione"
- chiudi tutte le finestre confermando con ok
- clicca su invia/ricevi in alto
- dovrebbe uscirti la finestrella di autenticazione nella quale dovrai re-inserire username e password

Il tutto ovviamente se hai eseguito la configurazione in modo corretto come nel link postato da m.paolo
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: E:mail Poste italiane in outlook express

Postdi Fabri » 23/04/10 15:01

Mille grazie per i consigli,ma nulla,si connette e poi resta li fino all'errore solito,user e pass non sono sbagliate altrimenti non entrerei neanche nel sito ufficiale,spero di riuscire a trovare qualcuno che riesca a scaricare la posta in oulook, cosi magari mi da una dritta,il buon Freepops c'è l'ho e funziona bene con gli altri,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "E:mail Poste italiane in outlook express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti