Condividi:        

Problema MO excel 2003

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema MO excel 2003

Postdi Ivan74 » 20/04/10 17:17

Da qualche ora, quando provo ad aprire un file su cui ho lavorato sino a stamattina mi dice:

- "Risorse disponibile non sufficienti. Scegliere dati di dimensioni minori o chiudere le altre applicazioni"
al che clicco su "ok" e mi apre un nuovo messaggio con scritto
- " Nome file iclude contenuto illegibile. Recuperare il contenuto della cartella di lavoro?Se la cartella di lavoro proviene da una fonte attendibile scegliere Sì"
clicco su Sì e mi compare:
- " Risosrse disponibili non sufficienti. Scegliere dati di dimensione minori o chiudere le altre applicazioni".

Il file in questione pesa 80 KB.
Il file non è rotto, non apre neanche altri file
Ivan74
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/03/10 18:22

Sponsor
 

Re: Problema MO excel 2003

Postdi Ivan74 » 20/04/10 18:53

Aiutatemi per favore, sto sclerando. Se no disinstallo e reinstallo tutto office, ma vorrei evitarlo
Ivan74
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/03/10 18:22

Re: Problema MO excel 2003

Postdi Ivan74 » 20/04/10 19:06

Ho visto effettuando una rapida ricerca su google che diverse persone negli ultimi mesi soprattutto hanno lo stesso problema. Il problema è che nessuno ha postato una soluzione efficacie.
Qualcuno ha ipotizzato fosse un problema relativo a salvataggi tra versioni di Office Excel successive-->precedenti.
Ho provato anche questa soluzione, ma nulla: ho aperto il file con open office (LO APRE...EVVIVA!!!) e lo ho salvato come versione "microsoft office 97/2000/xp"... riprovo e mi ripete la solita tiritera
HELP ME....grazie!
Ivan74
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/03/10 18:22

Re: Problema MO excel 2003

Postdi Ivan74 » 20/04/10 19:17

Ce l'ho fatta!
Per la cronaca e per chi avesse lo stesso problema, bisogna cancellare il file "EXCEL 11" che si trova nella cartella "C:\Documents and settings\<nome utente>\Dati applicazioni\Microsoft\Excel\". Nel mio caso aveva superato i 40 MB, malgrado il file come detto in precedenza fosse solo 80 KB
Ivan74
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/03/10 18:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema MO excel 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti