Condividi:        

Formattare windows 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattare windows 7

Postdi fabiopc » 18/04/10 21:21

Salve durante l'installazione di windows 7 credevo che mi venisse chiesto come per l'xp la formattazione ma non è successo...ora mi ritrovo dentro l'hard disk cel pc 3 sistemi operativi e non riesco più a formattare ho installato un xp e due volte windows 7....qualcuno saprebbe consigliarmi come muovermi per formattare l'hard disk con il metodo classico non funziona....saluti a tutti e grazie in anticipo
fabiopc
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/04/10 21:13

Sponsor
 

Re: Formattare windows 7

Postdi antoo69 » 18/04/10 22:41

è trascorso un po' di tempo da quando l'ho installato, ma ricordo chiaramente una pagina con uno strumento per la gestione delle partizioni nella parte iniziale dell'installazione. Probabilmente se non rimuoi le partizioni di xp o altri sistemi operativi già installati, seven se ne crea una per installare se stesso ma senza intaccare le altre.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Formattare windows 7

Postdi Fabri » 18/04/10 23:42

Se metti il cd di xp e parti con l'installazione quando ti chiede cosa vuoi fare tra installare o eleiminare una partizione o uscire ,scegli eleimnare partizioni,le leimini tutte se c'è ne sono più di una ,poi ti troverai con l'HD pulito,togli il cd di WIN 7 e parti con la nuova installazione ,così dovrebbe andare,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Formattare windows 7

Postdi Fabri » 18/04/10 23:43

Scusa togli il cd di xp e metti quello di Win7,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattare windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti