Condividi:        

stampante hp laser 1018 lenta in acquisizione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante hp laser 1018 lenta in acquisizione

Postdi Ciao3 » 17/04/10 19:53

buona sera a tutti vi sottopongo un problema a cui non riesco a trovare una soluzione.
Ho acquistato un nuovo pc con win 7 64 bit sul quale ho installato la mia fidata stampante hp laserjet 1018 ma anche se l'ha riconosciuta all'istante come predefinita ed ha il proprio driver scaricato direttamente dal sito hp la stampante va lentissima ma soltanto in acquisizione per chè una volta che la stampa parte, la fa bene e veloce come sul pc precedente con win xp.
Ho provato a disinstallarla assieme ai driver e rifare il tutto ma il problema rimane lo stesso,
vi prego aiutatemi devo stampare al piu' presto un documento di 140 pagine ed ho paura che ci vorranno almeno 2 giorni :( :(
Ciao3
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 31/07/09 15:05

Sponsor
 

Re: stampante hp laser 1018 lenta in acquisizione

Postdi sdkappa » 19/04/10 10:50

hai già provato ad installare la stampante scaricando direttamente dal sito di hp il pacchetto coi driver?
hai provato la modalità di emulazione di xp nell'utilizzo della stampante?
http://www.sdkappa.com - Vendita e assistenza PC Milano
sdkappa
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 06/04/10 17:01
Località: Milano

Re: stampante hp laser 1018 lenta in acquisizione

Postdi Ciao3 » 22/04/10 13:39

sdkappa ha scritto:hai già provato ad installare la stampante scaricando direttamente dal sito di hp il pacchetto coi driver?
hai provato la modalità di emulazione di xp nell'utilizzo della stampante?


a dire la verità i driver li ho scaricati dal sito hp ma per quanto riguarda l'emulatore non ci avevo pensato visto che stò seven è veramente stabile mi seccava un'pò installare l'emulatore che da quello che ho visto in giro in qualche caso da quaòche problema di crash :(
Ciao3
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 31/07/09 15:05


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante hp laser 1018 lenta in acquisizione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti