Condividi:        

scegliere tra le opzioni di ffdshow

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scegliere tra le opzioni di ffdshow

Postdi milesdavis » 17/04/10 16:29

Ciao,
vorrei un aiuto su FFDSHOW
Ho un processore Core2 duo da 2,33Ghz, sist.operativo XP, 2 gb di RAM, scheda video Ati Radeon 4850 da 512Mb
Alla fine dell'installazione di un gioco (emergency4 ma anche con filmati di encarta o con lo screensaver) mi è comparsa una finestra con una lista di opzioni da scegliere. La prima risposta era selezionata.
La scelta era da effettuare in meno di un minuto, poi la finestra si è chiusa da sola.
Non so i vantaggi o gli svantaggi che comporta la scelta
Quale dovrei scegliere?

the application encarta.exe has made an attempt to load ffdshow.
this dialog is shown because this application is not listed in the ffdshow whitelist or blacklist.
Your choice..... ..pplied to both audio and video, if both are used

* Don't use ffdshow (just this once) risposta già selezionata
o Don't use ffdshow (always)
o Use ffdshow (just this once)
o Use ffdshow (always)

Explanation (spiegazione della prima risposta già selezionata)
ffdshow will behave as if were not installed.

Ho lasciato così e al momento del filmato iniziale, prima che inizi la missione vera e propria, il gruppo di continuità inizia a dare l'allarme di batteria scarica. il gioco poi funziona ma a volte riprende l'allarme.
Visto che il pc ne ha le potenzialità, vorrei inserire le impostazioni giuste che mi evitino l'inconveniente.

Ciao e grazie
milesdavis
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 24/12/08 08:49

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "scegliere tra le opzioni di ffdshow":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti