Condividi:        

masterizzazione in windows xp

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzazione in windows xp

Postdi icaro43 » 14/04/10 16:43

Ho bisogno di un chiarimento che ai più potrà sembrare elementare: ho un pc con sistema operativo windows xp home; lo stesso ha un masterizzatore integrato che copia CD e non DVD. Dopo aver fatto fare una manutenzione al pc mi è stato installato il software cdburnerxp, ma io in realtà non l'ho mai utilizzato perchè il sistema operativo mi rimanda -quando mi occorre- alla procedura guidata di copia su CD di windows xp. Navigando su internet ho letto su un sito che occorrerebbe disabilitare questa funzione di XP togliendo la spunta alla "registrazione" o modificando una voce di registro. Prima di avventurarmi in cose per me poco chiare, vorrei avere qualche notizia più precisa e, in particolare 1) software esterni, come quello citato o Nero ecc., sono più funzionali della procedura di windows xp? 2) con un software esterno potrei masterizzare -nel mio caso- anche su DVD? 3) come evitare la procedura guidata di windows xp utilizzando un software gratuito (con manovre semplici)? :?:
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: masterizzazione in windows xp

Postdi axelrox » 14/04/10 18:00

1) Si, decisamente;
2) Se il masterizzatore è un masterizzatore DVD si, se solo CD no;
3) Bah CDBurnerXP dovrebbe già di suo utilizzare se stesso per la scrittura di un supporto, se no che senso avrebbe come programma se poi ti fa utilizzare la procedura di un altro programma!? Al limite prova Ashampoo Burning Studio Free per fare una prova con un altro software.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzazione in windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti