Condividi:        

Collegare Portatile- Tv con CAVO VGA

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Collegare Portatile- Tv con CAVO VGA

Postdi Barabba2007 » 10/04/10 22:35

Ciao a tutti,
allora io devo collegare il pc alla tv...
Ho il cavo VGA Component (cioè da una parte il vga e dall'altra i spinotti verde, blu e rosso)
e un cavo Audio... da una parte spinotti bianco e rosso e dall'altra spinotto delle cuffie dal pc

Io ho collegato il component sulle prese corrispondenti alla Tv... ma alla tv non viene fuori nulla, ho provato tutte le risorse... e canali vari... ma niente. Devo fare qualcosa sul portatile ??
Ho visto che la tv ha anche l'uscita VGA, forse è meglio provare con un cavo Vga --> Vga ?

In tutti e due i casi i spinotti audio bianco e rosso dove devo inserirli ??? Vicino al Vga non vedo queste prese...

La tv è una philis hd di circa 2 anni fa... poco meno.

Grazie se qualcuno mi aiuta
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Sponsor
 

Re: Collegare Portatile- Tv con CAVO VGA

Postdi quizface » 10/04/10 23:39

La televisione ha una uscita VGA (come detto da te) o un' entrata VGA? se ha una entrata VGA usa quella (VGA -> VGA) e' la cosa piu' semplice. Per l'audio ci deve essere un ingresso vicino alla VGA (potrebbe anche esssere tipo cuffia) Se dai il modello precido di televisore potremmo guardare nel manuale (cosa che ovviamente tu non hai fatto)
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Collegare Portatile- Tv con CAVO VGA

Postdi Barabba2007 » 11/04/10 19:10

Questa è la TV: Philips Hdready modello 42PF9641D/10

No...deve essere una entrata VGA infatti.. quindi ok meglio il cavo Vga Vga, ho guardato meglio e accanto al Vga c'è una presa sembra quella da cuffia per l'audio... ma non so.
Però io ho il cavo audio (spina cuffia da una parte e cavi rosso e bianco dall'altra) quindi devo prendere un'altro cavo ??

Se usassi i cavi che ho ?? vicino alle prese blu rosso e verde sopra, ce ne sono 2 rosso e bianco sono per l'audio quelle ?
In ogni caso cmq... non riesco a trovare il canale esatto mettendo i component... :( ....
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Re: Collegare Portatile- Tv con CAVO VGA

Postdi quizface » 11/04/10 23:06

A pag.50 (per la connessione) e a pag.32 (per la selezione della porta) del Manuale in pdf [/url]
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Collegare Portatile- Tv con CAVO VGA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti