Condividi:        

TASTIERA E MOUSE SENZA FILI

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

TASTIERA E MOUSE SENZA FILI

Postdi semidoppio » 24/01/03 13:53

Ciao a tutti.... stavo pensando di acquistare il kit... tastiera e mouse senza fili... cosi ho visto un pò di prezzi.... attratto dal costo veramente conveniente ho deciso di provare quello della Microsoft (perdonate l'uso di questa parola che solo citarla produce effetti indesiderati quali orticaria... pustole... mal di gola... placche... e seborrea eccessiva) ma mi sono detto... vediamo di che si tratta...e così eccomi fornito di mouse ottico e tastiera senza fili.... Per la tastiera nulla da ridire... tasti abbastanza ben bilanciati permettono un gradevole apporccio con la scrittura... il mouse ottico però.... lascia davvero a desiderare... premesso che sono un grafico pubblicitario e quindi un mouse poco preciso vuol dire smadonnate in quantita... cosa potreste consigliarmi sulla base della vostra esperienza... P.S. a questo punto non è più questione di soldi ... basta che funzioni davvero bene....
GRazie
Sul sito di Mai Dire Gol...hanno pubblicato una mia canzone! La trovi su http://www.maidireweb.it/mdweb/mp3/mp3-tscout.php
oppure Scarica mp3
semidoppio
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 24/01/03 14:21

io ho un logitech ottico e mi trovo benissimo! ho anche la trackball (ottica) logitech e anche quella va da favola!
in poche parole: logitech! (PS non mi pagano! :P )
mi dovete spiegare a cosa serve un mouse o una tastiera senza fili?? a meno che non abbiate un monitor 30 pollici!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

A COSA SERVE???

Postdi semidoppio » 24/01/03 14:33

Bhe... diciamo è utile standotene comodamente sdraiato sul letto a 2mt di distanza dal computer per cambiare i brani in Winamp.... è utile quando si ha una scheda tv per cambiare canale o per spegnere il computer senza dover alzarsi dal letto... sai quando stai per adormentarti...quei due passi diventano due km.. :lol: è utile per non vedere intorno tutti quei fili... anche per pulire la scrivania ne ho trrovato giovamento in vero... butto tutto sul letto e poi rimetto tutto a posto.. capisco il tuo scetticismo... ma se provi... poi vedi che è utile.. bho poi è soggettivo... !!!!! :D :D :lol:
Sul sito di Mai Dire Gol...hanno pubblicato una mia canzone! La trovi su http://www.maidireweb.it/mdweb/mp3/mp3-tscout.php
oppure Scarica mp3
semidoppio
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Perugia

Postdi Kurosawa » 24/01/03 14:54

due Natali fa ho regalato un mouse ottico a mio fratello della db. Mio fratello non è un grafico pubblicitario, però pare che il mouse vada bene. Qui ho anche io un logitech, e al mio fianco ce ne sta uno con la sigla "chic" (ma ke è) molto leggero... insomma, mi pare che vadano tutti e tre bene (in questo momento sto cecando gli occhi all'emoticons qui vicino ;) )

ps: una tastiera e un mouse wireless sono comodi quando hai problemi di spazio. Es: una sola scrivania su cui devi alternativamente smanettare e\o scartabellare tra fatture e burocrazia...
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi dado » 24/01/03 19:29

Io ho un mouse ottico della logitech: da signori!! Splendido, e x di più garantito 5 anni... :D Cmq è perfetto, mai un problema, sempre rilevato al primo colpo.
Ma hai provato a cercare qualche settaggio del mouse nel pannello di controllo? Forse è solo quello.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 24/01/03 19:38

dado ha scritto:Io ho un mouse ottico della logitech: da signori!! Splendido, e x di più garantito 5 anni... :D Cmq è perfetto, mai un problema, sempre rilevato al primo colpo.


Mouse ottico senza fili o con fili ? Ssemidoppio ne cercava una wireless da quanto ho capito.
In ogni modo confermo la validita' dei mice Logitech (ne ho anche io uno ottico e va da Dio).

Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi fabrix » 25/01/03 01:17

la logitech non la voglio neanche sentire nominare.mi ero comprato un kit contenente mouse+tastiera senza fili:me li sono fatti sostituire per ben 2 volte perche' il mouse(la tastiera era perfetta pero')si impallava.per fortuna vivo in germania che per legge,anche senza motivazione,puoi farti restituire i soldi indietro se non sei soddisfatto del prodotto.infatti ho restituito tutto.altre marche non so.
per quanto riguarda l'utilita' non e' che non se ne possa fare a meno,io parlerei piuttosto di comodita' infatti tutti quei fili danno ai nervi e poi il mouse con cavo e' come ingabbiato mentre senza sicuramente e' tutta un altra cosa.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi kadosh » 25/01/03 01:46

Ma se devi usare il mouse per disegnare a quanto ho capito, perchè non una tavoletta grafica? Il mouse lo lasci alle sue solite funzioni, ed uno qualsiasi senza fili, tra Logitech e Microsoft andrà più che bene ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi ale » 25/01/03 11:49

kad ha scritto:perchè non una tavoletta grafica?

personalmente non c'è cosa più scomoda per disegnare, è ingombrante e ti fa venire il mal di testa (non ti viene in automatico la scelta dei comandi, son troppo piccole le icone e quindi ogni 3 secondi devi spostare l'occhio dal monitor)..e poi non và..beh insomma io preferisco il buon vecchio mouse :D ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Nicola » 25/01/03 12:53

IMHO i mice ottici sono di uso più agevole rispetto a quelli con la pallina e quindi d'obbligo per chi fa grafica.

Invece i mice wireless li ritengo utili solo per situazioni particolari con mancanza di spazio sulla scrivania... ;)


Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "TASTIERA E MOUSE SENZA FILI":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron