Condividi:        

antivirus che risulta bloccato in modalità provvisoria

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

antivirus che risulta bloccato in modalità provvisoria

Postdi elisa1986 » 07/04/10 12:25

buongiorno a tutti..ho bisogno del vostro aiuto..il mio antivirus avast 5 risulta in modalità provvisoria disattivato mentre in modalità normale risulta attivo :AIUTO!!!! che succede?io ci capisco il giusto..
ho scaricato avira e provato con quello..stessa cosa!!che faccio?potete darmi una mano?
elisa1986
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/04/10 12:21

Sponsor
 

Re: antivirus che risulta bloccato in modalità provvisoria

Postdi gahan » 08/04/10 08:27

Ciao,

è del tutto normale...in modalità provvisoria gli antivirus non vengono avviati, a meno che non li si avvia manualmente una volta entrati in suddetta modalità. ;)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: antivirus che risulta bloccato in modalità provvisoria

Postdi -> EleKtrA <- » 08/04/10 08:56

Benvenuta elisa1986, è giusto ciò che dice gahan, ma perchè hai bisogno dell'antivirus in modalità provvisoria?
Ci sono problemi al pc?

Ti ricordo inoltre di disinstallare uno dei due antivirus, perchè potresti avere conflitti e inutili rallentamenti al sistema.
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "antivirus che risulta bloccato in modalità provvisoria":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti