Condividi:        

Problema Acer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Acer

Postdi infernale » 06/04/10 15:25

Salve a tutti! Questo è il mio primo post!
Ho un notebook Acer Aspire 7520G. Da qualche tempo non mi funziona il lettore DVD, nonchè alcune porte USB, e in più nell'ultimo mese il monitor ha cominciato a darmi un poroblema serio: è come se l'immagine si sdoppiasse e vibrasse. All'inizio era un evento sporadico, ma negli ultimi tempi è diventato sempre più frequente. In definitiva, da qualche giorno, dopo dieci min che ho acceso il notebook l'immgine si sdoppia, vibra e i colori sembrano sballati. Mi è capitato che qualche volta scuotendo leggermente il computer la situazione migliorasse, ma solo temporaneamente.
Devo ipotizzare un problema con la scheda madre?
Il pc ha due anni e mezzo ed è perciò fuori garanzia.
Vi ringrazio per la disponibilità!
infernale
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/04/10 15:01

Sponsor
 

Re: Problema Acer

Postdi ilgrandegio » 07/04/10 05:28

Aggiornato i drivers della scheda video in primis...e della scheda madre in secundis?
Ciao
ilgrandegio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/02/05 20:21
Località: GB

Re: Problema Acer

Postdi infernale » 07/04/10 11:45

Ciao, scusami, ma è possibile sia un problema di software, se questo problema si manifesta da poco? E a volte cambiando pure la posizione del pc, tale problema scompariva (da ieri il problema è persistente)? I driver dovrebbero andar bene...
infernale
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/04/10 15:01

Re: Problema Acer

Postdi ilgrandegio » 07/04/10 16:19

non so che dirti : falsi contatti? MB che ti sta lasciando?
ilgrandegio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/02/05 20:21
Località: GB

Re: Problema Acer

Postdi infernale » 07/04/10 16:58

Forse la scheda madre mi sta lasciando, valutando il quadro complessivo.. Quanto potrebbe costare?
infernale
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/04/10 15:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Acer":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti