Condividi:        

eleiminare ad aware da avvio automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eleiminare ad aware da avvio automatico

Postdi ferencs1990 » 06/04/10 21:29

salve a tutti! volevo sapere come si potesse eliminare lavvio automatico di ad aware ho provato con ccleaner e msconfig ma non lo trovano.. ho arrestato il processo con msconfig ma al riavvio riappare licona nella barra dellorologio.. grazie a tutti!
ferencs1990
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/04/10 20:49

Sponsor
 

Re: eleiminare ad aware da avvio automatico

Postdi Fabri » 06/04/10 22:27

Non sono sicuro,ma se sei capace di usare un pò regedit,lo trovi nella chiave degli avvi RUN,HKEY_LOCALMACHINE-SOFTWARE- MICROSOFT-WINDOWS-CURENTVERSION-RUN,attento a quello che elimini,se non sei pratico potresti bloccare il pc,BYE
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: eleiminare ad aware da avvio automatico

Postdi gahan » 07/04/10 11:57

ferencs1990 ha scritto:salve a tutti! volevo sapere come si potesse eliminare lavvio automatico di ad aware ho provato con ccleaner e msconfig ma non lo trovano.. ho arrestato il processo con msconfig ma al riavvio riappare licona nella barra dellorologio.. grazie a tutti!


Ciao,

puoi disattivare l'esecuzione automatica dalle opzioni del programma.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: eleiminare ad aware da avvio automatico

Postdi ferencs1990 » 08/04/10 09:56

grazie ho provato con tutto anche programmi di startup, dai servizi di windows ma niente lho disinstallato!! grazie!
ferencs1990
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/04/10 20:49


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eleiminare ad aware da avvio automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti