Condividi:        

Cuffie wideband usb per Skype

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Cuffie wideband usb per Skype

Postdi Darkstorm » 05/04/10 10:57

Salve,
vorrei acquistare un paio di cuffie con scheda audio integrata che sia wideband, da usare con skype. Ne ho viste un paio interessanti e dal prezzo contenuto sul sito ufficiale Skype, ma non ho carte di credito e quindi non posso acquistarle (sono Freeman Everytalk usb). Li costano una ventina di euro, altrove non si trovano.
Sapreste consigliarmi un'alternativa altrettanto buona a livello di qualità, e dal prezzo contenuto? Ovviamente qualcosa di reperibile anche senza carta di credito, magari in qualche sito (se ancora ce n'è, non ne bazzico da qualche tempo) dove si possa pagare per contrassegno, o almeno con postepay.

Grazie in anticipo per le risposte. :)
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39

Sponsor
 

Re: Cuffie wideband usb per Skype

Postdi deviltry » 06/04/10 01:11

ma scusa....la pastapay è una carta di credito a tutti gli effetti del circuito visa electron e l'unica cosa che non puoi fare con essa è fare dei contratti tipo cellulare o sky con addebito diretto ma per qualsiasi altro acquisto funziona benissimo ..... se vuoi espandere il suo utilizzo ti iscrivi a paypall e utilizzi la carta attraverso esso per dove è possibile .....
almeno che tu non abbia altre motivazioni .......
poi immagino che quello di skype sia un servizio e un negozio ben affidabile.... poi decidi tu.....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Cuffie wideband usb per Skype

Postdi m.paolo » 06/04/10 05:53

Concordo con deviltry, con postepay non dovresti avere problemi nell'acquisto delle cuffie che a te interessano.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Cuffie wideband usb per Skype

Postdi Darkstorm » 06/04/10 23:16

Quindi, se ho ben capito, basta selezionare il tipo di pagamento come VISA, quindi compilare il modulo con il codice della carta, la scadenza e il codice di sicurezza, e me la prende come valida? Chiedo scusa per la banalità delle domande, ma la carta in questione non è mia, quindi non so bene come si può usare :roll:
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39

Re: Cuffie wideband usb per Skype

Postdi deviltry » 07/04/10 04:34

esatto! ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Cuffie wideband usb per Skype

Postdi Darkstorm » 07/04/10 21:41

Capito :) Grazie mille per la delucidazione.

Un saluto :D
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Cuffie wideband usb per Skype":

Skype
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti