Condividi:        

ripristinare il messaggio degli aggiornamenti fare click qui

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ripristinare il messaggio degli aggiornamenti fare click qui

Postdi gigettina » 05/04/10 16:53

stelladitoto » dom apr 04, 2010 9:29 pm

ciao a tutti.buona pasqua innanzitutto. ho un problema con windows update. un giorno mi e' comparso lo scudetto giallo nella barra delle applicazioni ed io prima potevo vedere quando cliccavo su questo scudo gli aggiornamenti da fare, potevo sceglierli. un giorno ho fatto clic sullo scudo giallo e ho visaualizzato la finestra con 2 opzioni, istallazione rapida e istallazione manuale. poiche' l'aggiornamento che c'era non mi interessava ho fatto clic su istallazione personalizzata e ho fatto nascondi aggiornamento. dopo ho ripristinato l'agioirnamento ma no0n l'ho isatallato peero' ora non mi compsare piu' il fumetto fai clic qui per istallare gli aggiornamenti e di conseguenza non posso cliccare sullo scudetto. inoltre alcune volte l'icona compare e va via subito. questo non vuol dire che non ci sono aggiornamenti. l'altro giorno e' comparsa e ha scaricato finbo al 12 per cento e poi e' andata via e non ho neanche potuto vedere l'aggiornamento che faceva visto che sul tasto spegni del pc c'e0 uno scudo. che problema puo' essserci. eppure e' tutto apposto . non capisco. datemi una mano grazie. e' urgente
gigettina
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/04/10 16:41

Sponsor
 

Re: ripristinare il messaggio degli aggiornamenti fare click qui

Postdi quizface » 05/04/10 17:06

Un consiglio, quando scrivi fallo con piu' calma ed ogni tanto rileggi quello che hai scritto. Ti accorgerai dei numerosi errori (ortografici e di sintassi) che rendono faticosa la lettura.

Per il problema, se ho capito bene, prova a fare gli aggiornamenti direttamente da Microsoft Update
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ripristinare il messaggio degli aggiornamenti fare click qui":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti