Condividi:        

Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2

Postdi juanma » 05/04/10 12:36

Salve a tutti, ho formatato il mio TOSHIBA SATELLITE PRO A300 e istallato WIN7, tutto a posto tranne questa dicitura nella gestione dispositivi= dispositivo sconosciuto, periferica sistema di base, periferica sistema di base,quando gurdo le propietà vengono fuori le seguenti informazioni, Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2 e Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 3.dal sito TOSHIBA ho scaricato tutti i driver ma non cambia niente e su internet non ne trovo per risolvere, vediamo chi mi aiuta , grazie
juanma
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/11/09 16:09

Sponsor
 

Re: Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2

Postdi deviltry » 06/04/10 01:28

magari è una periferica virtuale.....
prova a entrare in modalità provvisoria se sparisce, la periferica è creata da qualche programma....e quindi...mmmm...prima prova poi vediamo se so come fare......
oppure è una parte di una periferica che hai installato il driver ma non funziona per tutta....

per esempio io ho una scheda video ho installato i suoi driver e la parte di uscita funziona e viene riconosciuta perfettamente ma questa scheda è una vivo e il driver dell'ingresso video non è stato riconosciuto quindi anche se ho installato tutto il pacchetto driver non tutte le parti della scheda sono state riconosciute e funzionano .... ma tanto non mi interessa e quindi lascio così...chissene....
anche la scheda audio ad esempio gestisce piu cose... come la porta giochi, la porta midi e non ricordo cos'altro..... poi comunque la cosa varia da sistema a sistema.......

ci sono anche dei programmi, ma ora non ricordo quali, che riconoscono molto piu hardware e sanno almeno dirti il nome del costruttore e il modello o il codice della scheda in modo che si può fare una ricerca piu approfondita per un suo driver....
forse se non sbaglio potrebbe essere SISOFTWARE SANDRA lo trovi nella sezione Download » » Utility di sistema » » Diagnostica » » SiSoftware Sandra 2009 SP3 di questo sito....
mi sembra che ne hanno parlato in altre discussioni sempre su questo forum ma io non l'ho mai provato...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2

Postdi juanma » 06/04/10 21:18

ho scaricato SANDRA ma non so usarlo , cosa mi dobreve dire ? fa la diagnosi o semplicemente mostra i componenti.
Ti ringrazio per la tua gentilezza e in anticipo per la tua pazienza.
juanma
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/11/09 16:09

Re: Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2

Postdi deviltry » 06/04/10 22:28

come ti ho già detto ho sentito che si può usare per la ricerca di hardware sconosciuto ma anche io non l'ho mai usato quindi non saprei dirti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2

Postdi juanma » 07/04/10 16:33

O.K. Grazie per ora, vedro che posso fare, intanto se qualcuno sa...
juanma
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/11/09 16:09

Re: Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2

Postdi fun1972 » 30/05/10 19:24

Ciao, ho risolto il problema che hai scritto sul forum, con il notebook Toshiba A300.
Se dovessi avere ancora problemi, scrivi pure.
Ti spiegherò come risolverlo.
Grazie fun1972
fun1972
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/05/10 18:22

Re: Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2

Postdi conquy » 13/09/10 10:11

Salve a tutti!

Io sarei interessato alla procedura per risolvere il problema.

Grazie anticipatamente!
conquy
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/09/10 10:09


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Bus PCI 4, dispositivo 6, funzione 2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti