Condividi:        

Stampante HP Deskjet F4210 All in One - Problema cartuccia

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Stampante HP Deskjet F4210 All in One - Problema cartuccia

Postdi Snow Villiers » 05/04/10 10:16

Buongiorno a tutti, recentemente ho avuto un problema con la mia stampante HP Deskjet F4210 All in One.
Sebbene io abbia utilizzato la cartuccia a colori molto poco, la stampante mi dice che non c'è più colore. E oltre a questo danno, non posso neanche stampare in bianco e nero.
Mi chiedo come sia possibile che una stampante, una volta finito il colore (anche se non è finito), non consenta di stampare in bianco e nero.

C'è un modo per risolvere la questione? Premetto che la stampante è stata acquistata pochi mesi fa e dentro ha le cartuccie originali HP.

Grazie a tutti. :)
Snow Villiers
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/04/10 10:13

Sponsor
 

Re: Stampante HP Deskjet F4210 All in One - Problema cartuccia

Postdi quizface » 05/04/10 11:25

Quasi tutte (se non tutte) le stampanti si bloccano quando un serbatoio di inchiostro finisce, non e' solo il caso di HP.
Spesso insieme alle stampanti, vengono messe cartucce non completamente piene e quindi che durano meno, infatti se noti a volte la differenza fra il costo di un set di cartucce originali ed il costo della stampante nuova completa di cartucce differisce di poco.
Quindi o cambi la cartuccia o non stampi. Ovviamente (con minor qualita') puoi usare cartucce compatibili o inchiostri sfusi per ricaricare le cartucce che hai gia'.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Stampante HP Deskjet F4210 All in One - Problema cartuccia

Postdi quizface » 05/04/10 11:59

Comunque nella tua stampante si puo' stampare con una sola cartuccia. Leggi il paragrafo Stampa in modalità Backup dell'inchiostro a pag.70 (72 di 228) del Manuale in .pdf
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Stampante HP Deskjet F4210 All in One - Problema cartuccia

Postdi Snow Villiers » 07/04/10 14:46

Ciao Quizface, ti ringrazio per le dritte, provo a fare il lavoro appena ho tempo, e poi al massimo ti faccio sapere.
Grazie :)
Snow Villiers
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/04/10 10:13


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Stampante HP Deskjet F4210 All in One - Problema cartuccia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti