Condividi:        

problemi con virtual dub

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con virtual dub

Postdi sabrina74 » 01/04/10 09:43

Salve,ho bisogno di aiuto ho una cornice digitale che legge solo file in .avi e i filmati della fotocamera sono i .mov ho letto un consiglio e ho installato virtual dub ma non riesco a vedere i file nella cartella filmati ho sbagliato qualcosa? Scusate ma ho bisogno di spiegazioni con il cucchiaino non ho completamente pratica.Grazie in anticipo per la risposta
sabrina
sabrina74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/04/10 08:05

Sponsor
 

Re: problemi con virtual dub

Postdi Alex43 » 01/04/10 13:54

Scarica e installa il plug-in per quicktime- mov
http://www.videohelp.com/tools/Virtualdub
Alex43
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 28/01/09 15:48

Re: problemi con virtual dub

Postdi gahan » 02/04/10 08:38

Sposto nella sezione più appropriata
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: problemi con virtual dub

Postdi Fabri » 02/04/10 13:43

Ma non ho capito cosa poi vuoi fare con Virtualdub,solitamente viene usto come video editor ,credo che a te seva un convertitore di formato ,da .mov a .avi,giusto,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: problemi con virtual dub

Postdi sabrina74 » 06/04/10 14:08

Salve a tutti,
scusate se rispondo con ritardo: si mi serviva un convertitore da .mov a .avi leggendo altre richieste mi era sembrato simile il problema di un altro utente e così ho installato virtual dub ma in realtà mi è stata più utile la versione prova di movavi, ma anche dopo aver convertito i file la cornice non li visualizza così ho contattato la philips che mi ha detto che di file .avi ce ne sono tanti che ci vorrebbe un file .avi specifico (?) l'operatore (chissà se mi ha dato una risposta a caso ) non sapeva dove e quale programma potevo scaricare per capire il giusto tipo di file ma mi ha detto che la cornice andrebbe collegata al pc mi procurerò un cavetto usb (non era incluso nella confezione )e cercherò di configurarla e di capire dove sta il problema non credevo fosse così complicato.....ma insomma come si fa a non scoraggiarsi quando ti sembra di aver trovato la soluzione ecco che invece ti accorgi di aver perso solo tempo...nel frattempo sto cercando sui motori di ricerca di appofondire l'argomento
Fortunati voi che siete più esperti e non vi sentirete così frustrati ad affrontare questo caos....
Comunque grazie per l'aiuto a Fabri se riesco a risolvere il problema vi faccio sapere...
sabrina74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/04/10 08:05


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con virtual dub":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti