Condividi:        

Vodafone Key e connessione LAN attiva

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Vodafone Key e connessione LAN attiva

Postdi ReWeNgE » 01/04/10 10:38

Salve a tutti.

Mi ritrovo a dover configurare la connessione internet con Vodafone Key pur avendo una connessione LAN attiva su windows XP

Eseguendo il programma di configurazione Vodafone Connect, mi visualizza la possibilità di tenere attiva la rete LAN, cosa che faccio e poi di connettermi ad internet mediante la chiavetta.

Una volta connesso, la rete LAN continua a funzionare, la connessone ad Internet sembra attiva ma non riesco a navigare.

Dove sbaglio?
ReWeNgE
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 13/08/03 11:55

Sponsor
 

Re: Vodafone Key e connessione LAN attiva

Postdi antoo69 » 01/04/10 13:31

Controlla nel tuo browser, se hai Internet explorer vai in Strumenti<Opzioni internet<visualizza la scheda Connessioni e metti " Non utilizzare mai connessioni remote".
Se hai un altro browser dicci qual è.
la LAN per cosa la utilizzi?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Vodafone Key e connessione LAN attiva

Postdi ReWeNgE » 01/04/10 14:32

Praticamente è il PC nella azienda in cui lavoro

La rete LAN mi permette di utilizzare il software gestionale e la connessione internet aziendale, per la quale ho dovuto indicare nelle impostazioni di Internet Explorer un server proxy ed una porta.
Quando vado a navigare mi viene richiesta un utente ed una password.

La vodafone KEY mi ha creato un'altra connessione non remota (tipo LAN), e nel browser è già impostata l'opzione "Non utilizzare mai connessioni remote" in quanto non ne ho. :roll:
ReWeNgE
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 13/08/03 11:55


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Vodafone Key e connessione LAN attiva":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti