Condividi:        

Codecs Audio & Video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Codecs Audio & Video

Postdi radius43 » 23/01/03 20:14

ho letto di un software scaricabile nella sezione download dove ci sono tutti e tanti codec x video...
ma avrei una domanda:
dove scaricare ed installare i codec?
in una cartella creata apposta o in una già esistente o in WMP?
e se io uso WMP i codec installati altrove saranno utili?
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi pjfry » 23/01/03 21:08

nimo codec pack
lo installi in una sua cartella dove ti pare , poi wmp usa automaticamente i codec che hai installato
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 24/01/03 12:45

rinominato per facilitare la ricerca e spostato su assistenza software perchè più inerente.

ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

x nicola

Postdi radius43 » 24/01/03 17:29

rinominato per facilitare la ricerca e spostato su assistenza software perchè più inerente.

MA A CHI O A COSA TI STAVI RIFERENDO?
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Re: x nicola

Postdi ale » 24/01/03 17:35

radius43 ha scritto:rinominato per facilitare la ricerca e spostato su assistenza software perchè più inerente.

MA A CHI O A COSA TI STAVI RIFERENDO?

niko ha rinominato il titolo del tuo topic per maggior chiarezza nella lettura e l'ha sposato nella sezione assistenza software visto che il tuo problema è attinente ad un software ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Nicola » 24/01/03 17:43

thanks to Ale for the answer. :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

AVI PREVIEW

Postdi Kunde » 24/01/03 20:20

Salve a tutti,
per chi già non lo conoscesse, oggi un collega mi ha passato un programmino niente male,
Avi Preview... mi ha resuscitato un AVI!!!
Ciao belli, fatemi sapere...
Kunde
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 20/01/03 19:58
Località: Picenum

forse ho io un problema....?

Postdi radius43 » 24/01/03 20:37

sono nella sezione software
giusto?
nel topic creato x rispondere alla mia domanda
giusto?
non comprendo dove e come e perchè dite che è stato spostato il mio topic
ma non era questa la sede giusta?
che poi ammesso e non concesso che non fosse questa la sede bastava una risposta e si chiudeva il topic !
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi Nicola » 24/01/03 21:12

Avevi postato su Discussioni e io ti ho spostato su Assistenza Software (controllare vicino ai pulsanti nuovo topic e rispondi).

Inoltre come vedi ho editato il topic in "Codecs Audio & Video" per facilitare la ricerca da parte di utenti e la lettura.

Ciao ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

...probabilmente si

Postdi Frengo78 » 24/01/03 21:26

Cerchero di spiegarlo nella maniera piu chiara che mi è possibile

-Radius43 in origine il tuo topic lo avevi aperto in discussioni
-Radius43 il tuo titolo non era quello attuale
-Il forum è fatto a sezioni
-Ogni sezione ha dei moderatori propri e un preciso scopo
-Per questo tuo topic Nicola (mio socio su discussioni) ha pensato bene di spostarlo in assistenza software perche tu non hai lanciato una discussione ma richiesto assistenza
-Per favorire utenti futuri che avranno questo problema ed evitare che si debba rispondere nuovamente su un problema gia trattato esiste un tasto in alto a destra di questa pagina che stai leggendo riconoscibile per l'icona a forma di lente e con di fianco la dicitura cerca che serve a fare ricerche all'interno del forum stesso.
-Nicola ha pensato di facilitare la ricerca futura dando un nome piu significativo al post
-Leggere la netiquette e osservare il comportamento nel forum degli utenti senior quando si è newbie non fa mai male. Si apprendono molte cose



radius43 ha scritto:che poi ammesso e non concesso che non fosse questa la sede bastava una risposta e si chiudeva il topic !

Le risposte non crescono sugli alberi. Domandare è lecito rispondere e cortesia. Come dicono alla pubblicità: ma almeno un grazie!!!

la zietta del forum (Alessandra) parlando ai suoi quasi 6000 nipotini ha scritto:niko ha rinominato il titolo del tuo topic per maggior chiarezza nella lettura e l'ha sposato nella sezione assistenza software visto che il tuo problema è attinente ad un software

Era molto sintetico rispetto alla mia spiegazione ma è cmq altamente comprensibile.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 24/01/03 21:33

frengo78 ha scritto:Come dicono alla pubblicità: ma almeno un grazie!!!

infatti se qualcuno l'ha notato una risposta c'è stata... prego radius
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

GRAZIEEEEEEEEE

Postdi radius43 » 24/01/03 22:35

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lo dico così x tutte le volte che scappa di non scriverlo
però preciso 1 cosa:
se elargisco qualcosa lo faccio x il piacere di dare e non di ricevere!
per cui basta ogni volta a specificare che non è stato detto grazie

diamine.....
siete + fiscali del ministero delle finanze
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

concludendo GRAPPA.......

Postdi radius43 » 24/01/03 22:41

in fin dei conti io non ho chiesto assistenza x un software difettoso o non funzionante
ho solo intavolato una discussione su un nuovo software
infatti chiedevo dove scaricarlo e se i codec fossero stati utlizzati e riconosciuti dai programmi specifici x visualizzare i video
ogni tanto rilassatevi e non unitevi in gruppo vs un utente!
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Re: ...probabilmente si

Postdi ale » 24/01/03 22:43

Frengo78 ha scritto:la zietta del forum (Alessandra) parlando ai suoi quasi 6000 nipotini"

e che ca..volo non c'ho mica 80 anni! :mmmh: :D
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Frengo78 » 25/01/03 01:08

[zelig mode on]
Ale, sculacciaci tutti!!! :lol:
[zelig mode off]


Radius, vorrei che questo è un forum dove c'è della gente appassionata che si scambia consigli. Ok ci sono anche dei professionisti del settore è vero tuttavia se vuoi pareri di tipo professionale, la pappa pronta su come risolvere un tuo problema software o cmq imporre la tua visione di chi come dove e quando deve risponderti allora non ci siamo!
Visto che intendi dare oltre che ricevere vorrei vederti dare qualche risposta anche negli altri topic. Ovviamente solo basandoti sulla pratica perche la teoria non serve a nessuno per giungere alla soluzione di un problema con le proprie forze no? L'hai detto tu.
Se vuoi un professionista che ti risolva il problema vai da un tecnico a bari e pagalo. Ti ricordo che tutti coloro che partecipano a questo forum lo fanno solamente per passione o per hobby
Infine, off topic: W radio DeeJay! :P
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Codecs Audio & Video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti