Condividi:        

problemi installazione webcam

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi installazione webcam

Postdi disperato » 30/03/10 19:02

Saluti a tutti, espongo il mio problema: ho preso al Carrefour una webcam "marchiata" da loro e quando ho provato ad installarla - SO XP sp 2 - mi comunica che mancano i driver. In gestione periferiche riesco a capire che il nome della suddetta è USB 2.0 CAMERA (fra l'altro cercando in rete credo di aver visto che si tratta di una Sonix) ma quando cerco i driver ho letto che questa webcam non necessita di driver...
In effetti provandola su di un altro pc si è autoinstallata e l'ho trovata in Risorse del Computer che svolgeva egregiamente il suo lavoro.
Non posso farla funzionare sul mio pc??? avete qualche suggerimento? non ho più idee...
disperato
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/02/06 16:48

Sponsor
 

Re: problemi installazione webcam

Postdi gianfer » 31/03/10 08:15

Ciao
Non so con quale programma cerchi di vedere la web, quindi ti consiglio di provare con questo:"Astra Image Webcam video grabber" non ha bisogno di nulla e la dovresti vedere.
Ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: problemi installazione webcam

Postdi disperato » 31/03/10 09:37

Ho visto il programma e stasera a casa proverò ad installarlo, ma non credo che sia la soluzione.
Io vorrei usare la webcam per cose più banali (Skype e Messenger per esempio) e quando lancio Skype mi dice che manca la webcam.
Il pc l'ha rilevata - difatti in proprietà mi segnala come periferica USB 2.0 CAMERA - ma non termina l'installazione per mancanza di driver. Cercando in Rete ho letto che questa webcam è plugin e quindi non ha driver, ma perchè il mio pc non termina l'installazione?
disperato
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/02/06 16:48

Re: problemi installazione webcam

Postdi quizface » 31/03/10 13:59

prova questi, SN9C21x_5.8.53000.0_WHQL_WinXP/Vista/Win7 o comunque guarda se trovi il tuo modello http://www.sonix.com.tw/sonix/family.do?f=3
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi installazione webcam":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti