Condividi:        

driver mancanti dopo formattazione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

driver mancanti dopo formattazione

Postdi maxyw » 29/03/10 13:09

salve a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo da tantissimo e tempo e mi siete stati sempre utili per le piccole cose...
ora però non posso fare a meno di richiedere il vostro aiuto.
ho per le mani un pc assemblato che non ne voleva sapere di avviarsi,mi dava infatti questo errore all'avvio dopo aver installato avast e spyboot:
windows\system32\config\system
non avendo un tecnico di fiducia,al momento,mi sono fidato di un amico che con un cd di installazione di windows mi ha proposto di formattarlo.
non avendo la possibilità nemmeno di farlo partire in modalità provvisoria abbiamo deciso di farlo,ma ora mi trovo con il pc che non riconosce alcune periferiche (lo sapevo io):
-ALTRA PERIFERICA ADATTATORE PCI
-CONTROLLER DEL BUS DI GESTIONE SISTEMA
-CONTROLLER VIDEO (VGA)
-PERIFERICA AUDIO SU BUS HIGH DEFINITION AUDIO
(tutti contrassegnati dal punto interrogativo giallo)
come faccio a installarle ora??devo smontare le periferiche una ad una e ad ogni riavvio installare i driver da internet??
(riesco a collegarmi tramite antennina wireless che ho già installato)
dico questo perchè proprio non mi va di portarlo dal tecnico,sono povero,senza soldi e cerco sempre di arrangiarmi da solo,ma stavolta mi sa che ho fatto la caxxata...
help me,in ricambio preghiere e benedizioni!!!!!
:D
maxyw
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/03/10 11:17

Sponsor
 

Re: driver mancanti dopo formattazione

Postdi quizface » 30/03/10 17:50

Se non ci dici che computer e'....cosa facciamo??....indoviniamo?
Se e' un portatile, marca e modello
Se e' un desktop di marca, marca e modello se assemblato marca e modello sella scheda madre (almeno)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "driver mancanti dopo formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti