Condividi:        

Virtual dub non mi visualizza i file video compressi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Virtual dub non mi visualizza i file video compressi

Postdi paolodik » 28/03/10 08:26

E' molto strano che da un po di tempo non riesco più a comprimere dei file video con VirtualDub, mi spiego, ho riversato sul PC un vilmato dalla videocamera in DV-AVI, ho fatto dei tagli al filmato e poi in Direct Stream Video ho compresso il file con un codec che ho sempre usato (IndeoVideo 5.10) e che ha sempre dato buoni risultati, ho poi impostato anche per l'Audio Direct stream e quindi salvato in AVI. Il risultato è che viene fuori un file solo con Audio e senza immagini.
Non so proprio cosa sia, non mi è mai successo prima. A parte che lavoro sempre in direct stream sia per Audio che per video, non so bene quando convenga farlo in Full processing mode, è strano che media payer mi faccia vedere bene il filmato senza compressione e non quello compresso, forse ci vogliono dei codec per Windows Media Player? Però prima non era così. Premetto che con altri Player riesco a vedere bene anche i file compressi :-?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Virtual dub non mi visualizza i file video compressi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti