Condividi:        

reboot continuo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

reboot continuo

Postdi rbrb » 25/03/10 22:26

Ciao ragazzi, ho un problema di questo tipo: l'altra sera ho installato un programma; poi, per disinstallarlo sono entrata in regedt32 e temo di aver combinato qualcosa. La seconda ipotesi, invece, è che abbia beccato un virus. Fatto sta che la situazione adesso è la seguente: il pc si accende, esce su schermata nera la scritta press any key to reboot e qualunque tasto prema si riavvia. Premetto che prima di questo mi era sparita la barra dello start, ma manovravo con task manager (per quel poco che so), e avevo provato ad inserire i dischi di ripristino di asus (tanto avevo già salvato tutto). Con il primo cd ha eseguito delle operazioni per poi dirmi che non era possibile fare la recovery. Da lì in poi è stato solo reboot. Che faccio? Lo butto? :cry:
rbrb
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/03/10 22:16

Sponsor
 

Re: reboot continuo

Postdi antoo69 » 26/03/10 18:52

Potrebbe essere sufficiente ripristinare MBR o ripristinare il pc ad una data precedente, ma se non hai il cd di installazione del sistema operativo risulta difficile farlo. Prova a sentire in assistenza Asus e chiedi come mai il cd di ripristino non funziona. Sicuramente prima di buttarlo proverei ad installarci sopra una distro di Linux tipo Ubuntu o Linux Mint, che sono completamente free!!
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "reboot continuo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti