Condividi:        

Installazione programmi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Installazione programmi

Postdi marco@1959 » 22/03/10 11:38

buongiorno al forum, ho un piccolo problema con l'installazione dei programmi in WINDOWS 7 , ma era presente anche con VISTA; quando installo i programmi la directory che si presenta è sempre c:\program files\...... , mentre nella directory di windows c'è c:\programmi\...... Fino ad adesso non ho notato grossi problemi le installazioni vanno a buon fine tranne per qualche programma che non trova il percorso giusto.Si può fare qualcosa per risolvere questo piccolo difetto?

grazie anticipatamente per l'eventuale risposta
marco@1959
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/03/10 11:24

Sponsor
 

Re: Installazione programmi

Postdi gahan » 22/03/10 12:31

Ciao,

ti basta modificare il percorso in fase di installazione e cambiare Programs Files con Programmi
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Installazione programmi

Postdi marco@1959 » 22/03/10 21:59

grazie, questo per quanto riguarda l'installazione dei programmi va bene, anche se il problema come ho detto non esiste per la maggior parte dei programmi, perchè anche se l'installazione mi dice "C:\program files\...." il programma si installa tranquillamente nella directory giusta "C:\Programmi|...". anche perchè non esiste sul mio disco la directory "program files".Io chiedevo solo se qualcuno sa perchè succede questo piccolo fenomeno e se c'era la possibilità di risolverlo, non so cambiando una variabile di sistema o altro trucchetto.
grazie ancora
marco@1959
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/03/10 11:24


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Installazione programmi":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti