Condividi:        

p.c. che si spegne dopo l'avvio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

p.c. che si spegne dopo l'avvio

Postdi linoce73 » 21/03/10 19:56

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema col mio p.c.......ieri pomeriggio l'ho lasciato acceso a scaricare un po di file. Al mio ritorno, l'ho trovato spento, ma la cosa nn mi ha preouccupato più di tanto, ho provato ad accenderlo e dopo la schermata che mi diceva che il computer aveva subito un avvio imprevisto, scelgo di riavviare con la modalità di ripristino delle impostazioni ma giusto il tempo di vedere l'immagine del desktop e si è spento. Ho provaro nuovamente a riavviare ma niente, stessa storia, anzi si è spento ancora più rapidamente. Non so cosa fare. Il p.c. è un packard bell con processore intel core duo, h.d. da 600 g.b., scheda ge force, aiutatemi. Ciao a presto
linoce73
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/03/10 19:43

Sponsor
 

Re: p.c. che si spegne dopo l'avvio

Postdi quizface » 22/03/10 01:05

Va in protezione probabilmente si surriscalda, controlla che la ventola della CPU funzioni e soprattutto che il radiatore tocchi la CPU. L'attacco del radiatore tramite i 4 spinottini e' molto critico .
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: p.c. che si spegne dopo l'avvio

Postdi linoce73 » 22/03/10 19:50

ciao e grazie x la risposta, ma mi chiedevo come è possibile che si surriscalda cosi presto, praticamente appena lo accendo.....scusa la mia domanda, ma nn sono un genio in informatica...grazie ancora
linoce73
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/03/10 19:43

Re: p.c. che si spegne dopo l'avvio

Postdi gahan » 22/03/10 20:04

Ciao,

hai provato ad avviare il sistema in modalità provvisoria?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: p.c. che si spegne dopo l'avvio

Postdi linoce73 » 22/03/10 20:32

si ci ho provato, ma nn mi da il tempo, si spegne prima purtroppo
linoce73
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/03/10 19:43


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "p.c. che si spegne dopo l'avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti