Condividi:        

File Highlander?!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: File Highlander?!

Postdi ciby » 19/03/10 17:27

Ok,grazie Gahan,allora non son condivisi,il programma da cui scarico nn è un p2p,inoltre,come credo si sia accorto anche Thedregs,gl'highlander appaiono in varie cartelle,sia su C: che su hd esterni.
Aggiornamento:
Ieri dopo aver rimosso la chiave ho spostato altri 5 file avi,sembrava tutto ok,poi però ho avuto molte difficoltà ad entrare quì sul forum e su youtube,caricava le pagine in modo lentissimo.
La connessione era ok perchè nel frattempo stavo scaricando altri file e la velocità di download è rimasta costante,poi ho spostato altri file e gl'highlander dei precedenti son riapparsi.
Da qui ho ri-inserito la chiave e le pag sopracitate si aprivano inn un attimo come sempre...
Ragazzi sè avete perso la pazienza vi capisco,io mi sto rassegnando a sopperire con Unlocker... :(
Immagine
Avatar utente
ciby
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 04/07/07 19:02
Località: cagliari

Sponsor
 

Re: File Highlander?!

Postdi thedregs » 20/03/10 17:28

Potrebbe essere anche colpa di qualche programma che protegge il cestino, tipo Norton Systemworks, che magari non si è disinstallato bene.

Puoi anche provare a fare taglia incolla in un altra cartella e poi eliminare subito.

Un altra prova è impostare le proprietà del cestino così:
Globale - usa le stesse imp... + non spostare i files nel cestino... + visualzza conferma...
Ovviamente una volta confermata l'eliminazione, con queste impostazioni puoi recuperarli solo con programmi appositi...
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: File Highlander?!

Postdi lover34324 » 21/03/10 22:12

Moderazione: messaggio eliminato perchè aveva l'unico scopo di promuovere attività commerciali.
lover34324
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/03/10 22:08

Re: File Highlander?!

Postdi FrancescoFDAC » 29/02/12 14:19

Ciby, devi aprire una nuova discussione, per risolvere il tuo problema. :)

Francesco.
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: File Highlander?!

Postdi nikita75 » 01/03/12 09:35

http://www.malwarebytes.org/products/fileassassin

FileASSASSIN può sradicare qualsiasi tipo di file bloccati dal vostro computer.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: File Highlander?!

Postdi ciby » 01/03/12 12:49

Nikita,quel software risolve il problema alla base?quindi hai capito qual'è il problema??
Immagine
Avatar utente
ciby
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 04/07/07 19:02
Località: cagliari

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "File Highlander?!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti