Condividi:        

Ho cercato....

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Ho cercato....

Postdi foxmercury » 15/03/10 16:10

ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, espongo: a casa (terzo piano) ho l'dsl con il ruoter wireless di tele2, li tutto ok, il problema mi nasce quando voglio collegarmi dal mio ufficio che trovasi a circa 100 mt. a piano terra, niente segnale, mentre nel solaio del secondo piano tramite un'antenna direttiva lo tiro fuori al 85%, ottimo! Ma a me serve a piano terra! Impossibile portare il filo, (circa 25 mt) vorrei mettere un repeater ho pensato al DWL-G710 a cui collegare l'antenna, dal momento che sono ignorante ti chiedo: può andare? Altrimenti cosa mi suggerisci? Non vorrei spendere dei soldi inutilmente!! Grazie, aspetto con fiducia una Tua risposta. ;)
foxmercury
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 05/12/09 18:00

Sponsor
 

Re: Ho cercato....

Postdi foxmercury » 16/03/10 06:52

Dai ragazzi! Un piccolo aiuto, non so che "pesci pigliare" si tratta di una cosa che mi serve x il lavoro!! Scusatemi... :?: ma se non si risponde a quesiti di questo genere... a cosa serve il forum??? Grazie
foxmercury
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 05/12/09 18:00

Re: Ho cercato....

Postdi foxmercury » 17/03/10 10:13

Prima di cancellarmi permettetemi di dirvi che è molto meglio che chiudete!!! Che senso ha un forum se non si ha la possibilità di dialogo??? Mai vista una cosa simile! Forse siete degli incompetenti? In ogni caso basta dirlo!!! Questo vostro modo di comportarsi è offensivo! Vi comportate come se uno non esistesse, come se parlasse con il "muro" .... :diavolo:
foxmercury
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 05/12/09 18:00

Re: Ho cercato....

Postdi mercatogalante » 17/03/10 18:20

foxmercury diciamo che il dialogo c'è ma devi considerare che è un forum gratuito e sottolineo gratuito, fatto di persone e non di muri come dici tu, proprio per questo le persone ogni tanto (per fortuna) possono avere anche altre cose da fare e a cui pensare... detto questo il modello DWL-G710 che hai citato è molto buono come repeater e andrebbe posizionato dove il segnale è abbastanza forte per poi ottenere maggiori risultati in luoghi più distanti, altra cosa è capire se questo modello è compatibile con il tuo modem, che modello di modem di tele2 hai?
In alternativa potresti optare per un modem/router wirless più serio di quello fornito da tele2, con tecnologia n forse guadagni qualche metro con il wirless ;)
Ciao!
La Calma è la virtù dei forti!
http://www.retestudio.it - http://www.poweruser.it
mercatogalante
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 11/06/09 13:01
Località: Padova

Re: Ho cercato....

Postdi andreabis » 18/03/10 07:40

Magari con un titolo con un senso qualcuno ti avrebbe risposto! :mmmh:
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Re: Ho cercato....

Postdi markmoon » 19/03/10 09:27

Prendi un router wireless n e gli adattatori n per i pc che non lo sono.
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Re: Ho cercato....

Postdi bik » 20/03/10 09:41

Per come lo descrivi penso sia da orientare l'antenna direttiva.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Ho cercato....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti