Condividi:        

Problema porte emule e utorrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema porte emule e utorrent

Postdi Markus93 » 19/03/10 19:45

Salve!
Oggi, dopo qualche settimana che ho comprato un nuovo router della Belkin, ho provato ad installare emule e utorrent... Malgrado abbia seguito tutte le istruzione possibili (tranne il cambiamento da IP dinamico a IP statico, poichè i parametri standard che dovrei inserire non sono scritti da nessuna parte nella confezione del router..), mi risultano chiuse tutte le porte dei due p2p... in particolare, ad emule 0.49c, oltre ad avere Ip giallo (1° freccia gialla), la Kad non mi si connette proprio....
Inoltre, se non fossero già abbastanza i problemi di connessione soliti, ogni minuto circa appare un messaggio di errore in basso a destra di conflitto di IP...
Allego un immagine con tutte le informazioni che penso siano necessarie, nel caso chiedetemi.
PS: non sono molto informato su questi argomenti, quindi se avete soluzioni cercate di essere il più chiari possibile xD

Immagine
Markus93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/08/09 14:06

Sponsor
 

Re: Problema porte emule e utorrent

Postdi baf-on » 19/03/10 20:50

http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... 5D7633.asp

ti da qualche info utile su come impostare il router
ma tutte quelle voci che sono :?:

p.s. se hai difficoltà con le impostazioni posta il nome del router completo
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema porte emule e utorrent":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti