Condividi:        

driver Lg U8360 Windows 7

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

driver Lg U8360 Windows 7

Postdi Marzia366 » 19/03/10 12:59

Salve a tutti, mi sono appena registrata.. ho un problema con il cell che utilizzavo nel mio vecchio pc per collegarmi a internet... ho comprato un notebook nuovo con in dotazione un doppio sistema operativo (Windows 7 e XP) (anche se non ho capito bene cosa voglia dire!dato che è impostato con il 7 e mi hanno dato dei cd se voglio tornare a xp) in poche parole il nuovo notebook con windows 7 non riconosce il cellulare Lg U8360 e non riesco a trovare i driver per questo sistema operativo... ho provato a collegarlo via bluetooth ma penso ci sia sempre lo stesso problema dei driver..
volevo chiedervi cosa mi conviene fare? ho appena scoperto che potrei avere entrambi i so nel mio pc...è già presente una partizione del disco...potrei mettere xp in uno di questi dischi e utilizzare il cell (che uso pochi giorni a settimana) con questo.... oppure mi conviene comprare una chiavetta (anche se ho letto che anche li con 7 ci sono alcuni problemi)
spero possiate essermi utili
grazie in anticipo!
Marzia366
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/03/10 12:52

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "driver Lg U8360 Windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti