Condividi:        

problema con excel office 2007

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

problema con excel office 2007

Postdi vanbasten70 » 18/03/10 16:32

salve a tutti ,io ho un problema da qualke giorno .allora ,apro il file excel dove sono elencate tutti i dvd ,aggiungo qualke titolo alla lista ,dopo nel momento ke lo salvo ,chiudo excel e mi appare una strana voce .(perdita di funzionalita significativa-dopo mi esce continua o annulla ,io faccio continua,e ultimamente spesso mi esce un altra voce: impossibile slavare le modifiche in ........a causa di una violazione di condivisione,provare a salvarle in un file diverso .

perke mi fa cosi ? ke significa questo errore ke mi da? grazie a ki mi aiutera ;) ;) ;)
vanbasten70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/03/10 21:47

Sponsor
 

Re: problema con excel office 2007

Postdi vanbasten70 » 18/03/10 16:35

aggiungo anke 1 altra cosa: mi arrivano le liste di amici sempre in excel e nn riesco ad aprirle perke mi dice sempre file danneggiato mentre loro le aprono facilmente ,quindi il problema dov e? e il mio office danneggiato ?
vanbasten70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/03/10 21:47

Re: problema con excel office 2007

Postdi Flash30005 » 18/03/10 16:50

Ciao Vanbasten70 e benvenuto

prova a cancellare il file "Excel12.xlb" (devi però visualizzare file e cartelle di sistema nascosti)
in questo percorso (forse diverso per excel 2007)
C:\Documents and Settings\UtentePC\Application Data\Microsoft\Excel\
cancella anche tutto ciò che è contenuto nella sottocartella "XLSTART" (nello stesso percorso)
e ad aprire di nuovo un file di excel excel

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: problema con excel office 2007

Postdi vanbasten70 » 18/03/10 16:59

ciao flash ,innanzittto grazie x la risp. allora quel file ke mi dici tu nn esiste ,poi seguo il percorso ke mi hai detto e in apòlication data mi risulta vuota la cartella ,come mi risulta vuota la cartella xl start .il programma office io ce l ho installato in programmi .apro la cartella di office in disco c: e mi escono 6 sottocartelle .
te le elenco:
clippart
media
stationery
document themes 12
office 12
templates
ciao
vanbasten70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/03/10 21:47

Re: problema con excel office 2007

Postdi Flash30005 » 19/03/10 00:55

Molto probabilmente non vedi quel file perché è di sistema e dovresti come ho detto nel post precedente visualizzare le cartelle e file nascosti
Da qualsiasi cartella del disco C:\
vai sulla barra del Menu > Strumenti seleziona Opzione Cartella
Tab Visualizzazione
seleziona Visualizza cartelle e file nascosti
poi più in basso
TOGLI l'opzione a Nascondi i file protetti di sistema (che consigliano di non fare)
dopodiché vai a vedere se trovi il file "Excel12.xlb"
(in ogni caso svuota dai file la cartella C:\Documents and Settings\UtentePC\Application Data\Microsoft\Excel\ )
Altrimenti dopo la visualizzazione file nascosti fai una ricerca su tutto il disco C:\
di questa stringa:
.xlb

Fai sapere
Ciao

P.s. le indicazioni si riferiscono a Windows XP, quale sistema operativo hai?
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: problema con excel office 2007

Postdi vanbasten70 » 24/03/10 00:01

ciao io ho windows xp service pack 3,comunque ho risolto tutto grazie usando il metodo piu drastico possibile ,l ho disinstallato e installato office 2007 portable ,e ora funziona tutto a meraviglia grazie lo stesso per le risp.
buona serata a tutti ciao
:D :D :D
vanbasten70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/03/10 21:47


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "problema con excel office 2007":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti